massimo boldi e irene fornaciari-4

CIPOLLINO, PENSACI BENE – QUEL MANDRILLONE DI MASSIMO BOLDI, 74 ANNI, REGALA UN ANELLO DI FIDANZAMENTO A IRENE FORNACIARI, LA COMPAGNA PIÙ GIOVANE DI 34 ANNI, E ANNUNCIA: “L’HO SCELTA. QUANDO HO DETTO ALLE MIE FIGLIE CHE STAVO PENSANDO DI SPOSARLA MI HANNO RISPOSTO SORRIDENDO: ‘CERTO PAPÀ, PERCHÉ NO?' – NON SARÀ UN ALTRO CINEPANETTONE AMARO COME CON L'EX LOREDANA DE NARDIS? AH, SAPERLO...

Valeria Morini per "www.fanpage.it"

 

massimo boldi e irene fornaciari 9

Massimo Boldi e Irene Fornaciari, la sua compagna più giovane di 34 anni, fanno sul serio. Al punto di pensare alle nozze. Il comico e attore di tanti cinepanettoni ha conosciuto la 40enne lucchese per puro caso durante un viaggio in treno diversi mesi fa.

 

massimo boldi e irene fornaciari 6

Un'iniziale amicizia si è trasformata in un sentimento più intenso e ora lui le ha regalato addirittura un anello di fidanzamento. Ha raccontato Boldi a Oggi: «È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie ad un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa solo una cosa: che l’ho scelta».

 

massimo boldi e irene fornaciari 8

Cosa pensano le figlie di Massimo Boldi

«Non me lo aspettavo», ha aggiunto la Fornaciari, sempre sulle pagine del magazine, «E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare. Oltre a essere un pegno d’amore rappresenta un impegno reciproco».

 

E dire che il primo anello era stata Irene a regalarlo a Boldi. Stavolta, però, si tratta di un simbolo di una relazione che potrebbe portarli sull'altare. «Ora mi piace pensare di fare progetti con lei.

 

massimo boldi e irene fornaciari 5

Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: ‘Certo papà, perché no?'», ha spiegato l'attore. Dunque, le tre figlie Micaela, Manuela e Marta avrebbero accettato pienamente la relazione del padre.

 

Nel passato di Boldi il matrimonio con Marisa Selo

È la prima volta che Massimo Boldi parla di nozze, dopo la perdita dell'amata moglie Marisa Selo, mamma delle sue figlie. Con lei, l'attore è stato sposato per quasi 40 anni, dal 1973 al 2004.

 

massimo boldi e irene fornaciari 4

Quell'anno, il 28 aprile, Marisa è scomparsa, dopo la lotta a una malattia incurabile che durava da un decennio. Per anni, lui è stato convinto di sentire la sua presenza ancora al proprio fianco.

 

Chi è Irene Fornaciari

Irene Federica Fornaciari: questo il nome completo della fidanzata di Boldi (da non confondere con la quasi omonima cantante e figlia di Zucchero). Classe 1979, ha un negozio di abbigliamento e gioielli a Lucca.

massimo boldi e irene fornaciari 3

 

Il fratello Leonardo Fornaciari è sindaco di Porcari. L'attorE ha ammesso di aver notato prima la sua bellezza: «Che è una femmina con una bella testa l’ho capito solo dopo. È così vitale».

massimo boldi e irene fornaciari 2

 

massimo boldi e irene fornaciari 1massimo boldi e irene fornaciari 10

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…