farmaci

COLPO GROSSO ALL'OSPEDALE DI RHO! - QUALCUNO SI È INTRODOTTO NEI LABORATORI DI ONCOLOGIA E HA PORTATO VIA DIVERSE CONFEZIONI DI FARMACI ANTI-TUMORALI PER UN VALORE COMPLESSIVO DI 400 MILA EURO - I LADRI HANNO FORZATO LE PORTE DEL LABORATORIO E HANNO PRELEVATO 570 CONFEZIONI DI FARMACI DA DUE FRIGORIFERI SEPARATI (FINIRANNO SUL MERCATO NERO?)

Dal “Fatto quotidiano”

 

OSPEDALE DI RHO

Colpo grosso all' ospedale di Rho in provincia di Milano. Qualcuno si è introdotto nei laboratori i oncologia e ha portato via diverse confezioni di farmaci anti-tumorali per un valore complessivo di 400mila euro. La denuncia è stata fatta ieri pomeriggio dal primario del reparto direttamente ai carabinieri di Rho. Da quanto si è appreso, i ladri hanno forzato le porte del laboratorio e hanno prelevato 570 confezioni di farmaci da due frigoriferi separati. Dai primi rilievi si è accertato che il portellone è stato forzato dall' esterno.

 

FARMACI

Il numero di confezioni, pur ingente, è comunque una minima parte dei medicinali a disposizione dell' ospedale. Il furto è avvenuto durante il fine settimana, presumibilmente di notte. Ma anche questo andrà accertato.

 

Anche se davanti i carabinieri hanno una seria difficoltà: le telecamere. All' interno del reparto di oncologia, infatti, non c' è sistema di videosorveglianza. Inoltre le telecamere poste all' esterno della struttura che è molto grande potrebbero essere state spente o addirittura non funzionanti. Certo la cifra del bottino è molto alta. Da tempo, questi medicinali sono nel mirino del crimine organizzato.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…