sesso

COME AMMOSCIARE…L’ATMOSFERA – ECCO 10 ERRORI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE SE NON VOLETE ROVINARE UNA SERATA BOLLENTE! – NON SPROLOQUIARE E, OVVIAMENTE, MAI PARLARE DEGLI EX – ATTENZIONE A PRONUNCIARE IL NOME GIUSTO E A SPEGNERE IL CELLULARE – LE LACRIME E GLI SBADIGLI AMMAZZANO COMPLETAMENTE IL SESSO E SE VI SCAPPA UN PETO…

Sofia Lombardi per "www.ilgiornale.it"

 

sesso in barca

Intesa, sintonia, passione, sono tutti componenti fondamentali e utili per rendere perfetto un rapporto sessuale.

 

Quando l'attrazione incendia l'intesa, i benefici sono evidenti e il sesso può diventare curioso, creativo, divertente ed emozionante. Per questo motivo è importante non rovinare l'atmosfera con frasi e comportamenti estranei al momento, non utili alla situazione altamente passionale. Vediamo insieme quali sono.

 

sesso finestra

Ex: parlare dell'ex non è mai la scelta più adatta, specialmente se posto come termine di paragone e confronto. Una condizione che può far scattare la competizione nella mente del partner attuale, provocando anche stati d'ansia e sconforto.

 

Errori: se qualche movimento non soddisfa completamente o crea fastidio è bene farlo notare, ma senza rincarare la dose e senza critica alcuna. Meglio chiedere un cambio in modo positivo sottolineando che lo stesso atto si potrebbe replicare affrontando una posizione differente.

SESSO-1

 

Telefono: importante spegnere tutto ciò che potrebbe distrarre, telefono compreso. Vietato rispondere al cellulare, a meno che non sia una chiamata di vitale importanza.

 

Lacrime: non è utile piangere di gioia o per l'emozione, dopo un'esperienza sessuale appagante e stupefacente. La controparte potrebbe equivocare la reazione pensando di aver commesso qualche errore imperdonabile.

SESSO-2

 

Nome: attenzione massima mentre si è alle prese con il partner e travolti dalla passione, sbagliare il nome può interrompere immediatamente l'atto. Non solo perché può incrinare anche gli equilibri della coppia, gettando ombre sulla fiducia riposta.

 

Sbadigliare: non è emozionante condividere le lenzuola con un partner stanco, annoiato, intento a sbadigliare quindi del tutto disinteressato all'atto sessuale.

sesso 1

 

Imbarazzo: mostrare imbarazzo cercando di nascondersi, perché si è pudici e si ha timore del giudizio altrui, potrebbe incidere sull'esito della prestazione. L'atto passionale è personale e intimo, quindi privo di commenti esterni alla coppia.

 

Parlare: dialogare e ricordare fatti, momenti e situazioni estranei al momento non aiuta sicuramente il raggiungimento dell'orgasmo, ma può distrarre abbattendo l'emotività tipica della situazione.

sesso 2

 

Emissioni corporee: peti e gas intestinali possono palesarsi, anche a sorpresa, per questo nel caso scappassero è giusto sdrammatizzare ridendo insieme. Meglio avvisare anziché perdere il ritmo e l'attimo magico.

 

Fingere: può capitare di non raggiungere l'orgasmo e per questo si è costretti a fingere, ma replicare il tutto più volte può risultare demotivante. Meglio affrontare l'argomento così da trovare insieme una soluzione utile alla coppia.

sesso orgasmo

 

orgasmoorgasmoORGASMOORGASMO 4si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazioneorgasmofemminilecoppia sesso

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…