tiger woods erica herman

TIGER WOODS, SPUTTANATO E SPENNATO - NON SOLO L’EX FIDANZATA 39ENNE ERICA HERMAN LO ACCUSA DI ABUSI SESSUALI (E DI ESSERE STATA SBATTUTA FUORI CASA CON L’INGANNO DOPO UNA STORIA DI SEI ANNI) MA LA DONNA INTENDE RACCONTARE TUTTI I DETTAGLI - LA FURBETTA, CHE ORA VUOLE ANNULLARE UN ACCORDO DI RISERVATEZZA CHE LEI SOSTIENE ESSERE STATA COSTRETTA A FIRMARE QUANDO SI SONO FIDANZATI, VUOLE COME RISARCIMENTO 30 MILIONI DI DOLLARI...

Estratto dell'articolo di Stefano Cazzetta per “il Messaggero”

 

erica herman tiger woods 4

La domanda è: Tiger Woods troverà mai pace? [...] Questa volta dovrà rispondere di una causa che la sua ex fidanzata, Erica Herman, sta cercando di intentargli dopo la rottura di un fidanzamento durato 6 anni e che aveva tutta l'aria di essere amore, almeno a giudicare dall'intesa tra i due e dall'ottimo rapporto che la Herman aveva instaurato con i figli del campione.

la villa di tiger woods

 

L'accusa potrebbe essere grave, stando a quanto riportato da TMZ, sito solitamente molto informato. I legali di Tiger si appellano all'accordo di riservatezza che i due avevano siglato al momento del fidanzamento, ma la Herman, dopo aver sostenuto di essere stata costretta a firmare quell'intesa, intende avvalersi di una clausola che rende nulla la stessa nelle ipotesi di violenza sessuale e molestie.

 

ALLONTANATA CON L'INGANNO [...] C'è dell'altro, e riguarda i risvolti economici. La Herman sostiene di essere stata sbattuta fuori con l'inganno dalla splendida villa di Jupiter Island, in Florida, dove la coppia aveva vissuto dal primo giorno, impedendole anche di rientrare per ritirare le proprie cose.

erica herman tiger woods 2

 

Anche in questo caso sarebbe stato infranto un accordo, pur se di tipo verbale, secondo il quale la Herman avrebbe potuto continuare a vivere nella villa per un periodo uguale a quello del fidanzamento. Anche questa circostanza sarebbe stata smentita dai legali di Tiger, ma intanto la Herman avrebbe avanzato una richiesta di risarcimento di 30 milioni di dollari [....] 

erica herman tiger woods 1

 

Non bastavano la traumatica rottura con l'ex moglie e madre dei suoi due figli, Elin Nordegren, finita a colpi di mazza da golf e conseguente incidente in macchina, gli innumerevoli tradimenti, la disintossicazione da dipendenza sessuale, le scuse in diretta tv, le ripetute operazioni a schiena e ginocchio, l'arresto per guida in stato confusionale per eccesso di farmaci. E non bastava neppure il terribile incidente automobilistico del febbraio 2021 che ne ha segnato pesantemente la carriera. Ci voleva dell'altro nella storia di quest'uomo tanto forte nel suo sport e immensamente fragile nella vita al di fuori.

erica herman tiger woods 3

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...