suicidio anziano

LE CONSEGUENZE DEL VIRUS - UN 91ENNE DI AREZZO HA TENTATO IL SUICIDIO DOPO AVER SCOPERTO DI ESSERE POSITIVO AL COVID: L’ANZIANO È SALITO SUL TETTO DEL CONDOMINIO PER LANCIARSI NEL VUOTO, MA È STATO AVVISTATO DA UN VICINO DI CASA CHE HA CHIAMATO I CARABINIERI E…

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

coronavirus anziani 1

Un 91enne scopre di essere malato di Covid e decide di farla finita. Sale così sul tetto del condominio dove abita con l'intenzione di lanciarsi nel vuoto. Tutta la scena non passa inosservata e vengono chiamati i carabinieri. E i militari riescono a salvare l'anziano in extremis.

 

La vicenda è accaduta ad Arezzo ed è stata resa nota da Il Corriere di Arezzo.

Come riferisce il quotidiano locale, un vicino ha notato la scena ed ha chiamato il 112. I carabinieri, arrivati dopo la telefonata, sono entrati nel palazzo e saliti di corsa per le scale.

coronavirus anziani 3

 

Quando sono riusciti ad avvicinarsi al punto dove si trovava l'anziano, un militare lo ha afferrato, affidandolo poi alle cure del 118.

coronavirus anziani 2LA VIDEOCHIAMATA DI UN ANZIANO MALATO DI CORONAVIRUS AI PARENTIcoronavirus 1coronavirus 2ANZIANI E CORONAVIRUS

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…