ricevimento matrimonio rinfresco

PER RISPARMIARE SI FA TUTTO – UNA COPPIA DI ROMA HA SCOPERTO UN MODO PER EVITARE DI SVENARSI AL MATRIMONIO: FARE UN RICEVIMENTO DI NOZZE...SENZA DIRLO AL RISTORANTE! -  I DUE HANNO PROVATO A PRENOTARE IN DIVERSI LOCALI, MA NON APPENA SI MENZIONAVA LA PAROLA "MATRIMONIO" I COSTI AUMENTAVANO, ANCHE SE LORO NON PRETENDEVANO SFARZI PARTICOLARI, COSÌ HANNO…

ricevimento nozze

Bianca Amsel per www.leggo.it

 

Una coppia di sposi decide di prenotare in un ristorante a Roma sull'Appia Antica senza rivelare che si trattasse di un matrimonio. La paura era quella che il titolare imponesse prezzi più alti, così insieme agli invitati si sono presentati a pranzo facendo finta di niente.

ricevimento nozze

 

Gli sposi

Non volevano rinfreschi o particolari attenzioni ma solo passare un po' di tempo con familiari e amici in un bel posto di Roma. Così i due futuri sposi hanno chiamato diversi locali in una delle vie più suggestive della Capitale. Tutti i ristoranti però hanno proposto prezzi folli senza mai offrire il menu alla carta. Appena la coppia parlava di pranzo di nozze poi i costi aumentavano. Questa la motivazione che ha portato i due a prenotare senza dire che si sarebbero sposati la mattina stessa. 

ricevimento nozze

 

Il ristorante

D'altro canto i ristoranti si troverebbero in difficoltà a servire per più di 30 persone piatti completamente diversi. Inoltre bisognerebbe tener conto dell'immagine stessa del locale: celebrare un evento così importante potrebbe creare dei problemi. Gli altri clienti infatti potrebbero pensare che non siano stati trattati adeguatamente, oltre al fatto che la celebrazione del matrimonio potrebbe causare disturbo agli altri commensali. La scelta dei ristoratori, quindi, può essere legittima. Purché non ci sia una speculazione.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…