CELLE IN RIVOLTA – È MORTO UN ALTRO DETENUTO DI RIETI A SEGUITO DELLE RIBELLIONI IN CARCERE: È IL QUARTO, E ANCHE LUI È RIMASTO VITTIMA DI UN’OVERDOSE DI FARMACI, VEROSIMILMENTE DI METADONE – TRE CARCERATI EVASI LUNEDÌ MATTINA DA FOGGIA SONO STATI ASSICURATI ALLA GIUSTIZIA: UNO È STATO ARRESTATO E ALTRI DUE SI SONO COSTITUITI...
FOGGIA, DETENUTI EVADONO DAL CARCERE
MILANO, IL CARCERE DI SAN VITTORE DATO ALLE FIAMME DAI DETENUTI
MODENA, RIVOLTA NEL CARCERE
il carcere di san vittore in fiamme
Altri tre detenuti evasi lunedì mattina dal carcere di Foggia sono stati assicurati alla giustizia. Ieri notte due detenuti di Brindisi si sono costituiti a carabinieri mentre un terzo è stato arrestato a Trani nella Bat.
gli effetti della rivolta al carcere di sant'anna a modena 5
Scende così a 16 il numero dei detenuti ancora latitanti e ricercati dalle forze dell'ordine. Tra questi c'è anche Cristoforo Aghilar, il 36enne che il 28 ottobre scorso uccise ad Orta Nova Filomena Bruno di 53 anni, mamma dell'ex fidanzata. Carabinieri, agenti di polizia e militari della Guardia di finanza stanno eseguendo controlli anche nelle regioni limitrofe e, in particolare, in Molise dove alcuni evasi potrebbero aver trovato rifugio.
detenuti evadono dal carcere di foggia 1
Ieri sera si erano costituiti ai carabinieri di San Giovanni Rotondo altri tre evasi. Stando a quanto stimato dai sindacati si aggirerebbe sui 500 mila euro l'ammontare dei danni alla casa circondariale da una causati dai detenuti durante le proteste che hanno distrutto mobilia e alcune sezioni. Stessi detenuti che avrebbero anche divelto gli apparati elettronici e il sistema di telecamere di sicurezza.
rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia
Nel frattempo il quarto detenuto tra i 7 ricoverati in ospedale, a seguito delle rivolte scoppiate l'altro ieri nel carcere di Rieti, è morto stanotte all'ospedale San Camillo De Lellis di Rieti, dove era sotto osservazione. L'uomo, al pari degli altri 3 reclusi trovati senza vita all'interno della struttura penitenziaria situata nel quartiere di Vazia, è rimasto vittima di un'overdose di farmaci, verosimilmente metadone, dopo l'assalto all'infermeria del carcere avvenuto nella tarda serata di lunedì.
RIVOLTA AL CARCERE DI SAN VITTORE - DETENUTI SUL TETTO
detenuti sul tetto a san vittore
Sale così a 4 il numero delle vittime nel carcere reatino a seguito delle sommosse di lunedì e ieri. Oltre a loro, altri 6 detenuti sono feriti in ospedale, uno di loro è ricoverato in gravi condizioni al policlinico Gemelli di Roma.
rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia 3rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia 2RIVOLTA AL CARCERE DI SAN VITTORE - DETENUTI SUL TETTO carcere rivolta veneziadetenuti evadono dal carcere di foggia 5carcere rivolta veneziacarcere rivolta veneziadetenuti evadono dal carcere di foggia 7rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia 7rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia 6rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia 4rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia 5rivolta al carcere santa maria maggiore di venezia 1detenuti evadono dal carcere di foggia detenuti evadono dal carcere di foggiaCARRI ARMATI A PALERMO PER SEDARE LA RIVOLTA AL CARCEREil carcere di san vittore in fiamme 1il carcere di san vittore in fiamme 2la parente di un detenuto sulla macchina della polizia davanti a san vittore