heather parisi coronavirus

“I RICATTI MORALI NON AIUTANO A CONVINCERE GLI INDECISI” – LUCA TELESE ATTACCA E “HATER” PARISI RISPONDE: LA LETTERA DELL’EX SHOWGIRL A “LA VERITÀ” – “CRIMINALIZZARE E CONDANNARE ALLA GOGNA CHI FA UNA SCELTA DIVERSA DA QUELLA UFFICIALE EQUIVALE A NEGARE QUALSIASI DIRITTO DI SCELTA” – CONTRO-REPLICA: "OVVIAMENTE NON HO FATTO NESSUN RICATTO MORALE, ANZI, IL CONTRARIO. SE DECIDE DELLA PROPRIA VITA LEGGENDO LE CONTROINDICAZIONI DEI RAPPORTI SANITARI, NON DOVREBBE NEMMENO ANDARE IN OSPEDALE SE AVESSE BISOGNO DI FARSI CURARE. NON È UNA PUNIZIONE. È UNA CONSEGUENZA"

LA RISPOSTA DI LUCA TELESE A HEATHER PARISI

 

 

 

Caro Dago,

 

luca telese foto di bacco (2)

Una perfetta shit storm di odiatori no-vacs si è addensata sulla mia testa (nessun problema) dopo un normale corsivo su Tpi.it, ma ovviamente io non ho fatto nessun “ricatto morale”, a Heater Parisi, anzi, il contrario. Sostengo semmai un sillogismo: se uno non crede alle autorità morali quando approvano i vaccini non ci dovrebbe credere nemmeno quando approvano le cure.

 

Quindi, se la Parisi decide della propria vita leggendo le controindicazioni dei rapporti sanitari, non dovrebbe nemmeno andare in ospedale se avesse bisognodi farsi curare. Non è una punizione. È una conseguenza. Non credo che a Hong Kong troverà condizioni più illiberali di queste.

 

https://www.tpi.it/opinioni/heather-parisi-vaccino-covid-ospedali-italiani-telese-20201226718604/

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

heather parisi

 

“Heather Parisi non vuole vaccinarsi? Allora non ha diritto a curarsi negli ospedali italiani”. Così è intitolato l’articolo di Luca Telese pubblicato lo scorso 26 dicembre su Tpi e che ha scatenato la reazione dell’ex showgirl. Quest’ultima ha infatti risposto con una lunga lettera pubblicata sul suo sito ufficiale, spiegando perché ha deciso di aspettare prima di fare il vaccino: Telese ha scritto “se la Parisi non vuole credere alle autorità sanitarie”, lei ha risposto con “no, io voglio credere e per questa ragione ho consultato il sito ufficiale dell’Aifa.

heather parisi a hong kong con la mascherina

 

Sono rimasta sorpresa e preoccupata dalla serie incredibile di risposte che contenevano le espressioni ‘non ha fornito dati sufficienti’, ‘non è ancora noto’, ‘non si conosce’, ‘i dati sono in numero limitato’, ‘non esistono studi’. Davvero tante pe run vaccino che non è sperimentale”.

 

Di fronte a questo quadro di informazioni, la Parisi ha chiesto a Telese se è così sbagliato avere qualche dubbio in questa prima fase: “Perché accanirsi con tanta violenza contro chi dichiara di non volersi vaccinare? Tanto più che esiste un diritto di scelta legalmente riconosciuto?

 

luca telese foto di bacco (2)

Criminalizzare e condannare alla gogna mediatica chi fa una scelta diversa da quella ufficiale equivale a negare qualsiasi diritto di scelta”.

 

Infine la Parisi ha concluso la missiva con parole molto dure nei confronti di Telese: “Credo che i ricatti morali e pratici non aiutino a convincere gli indecisi, anzi. Appare l’atto di prevaricazione di chi, non avendo gli strumenti per convincere, fa valere la legge del più forte”.

heather parisi amici 1heather parisiheather parisi e il maritoheather parisi amiciheather parisi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…