coronavirus usa new york

INFECTED STATES OF AMERICA – NEGLI STATI UNITI SUPERATI I 7,5 MILIONI DI CONTAGI: CI SONO QUASI 211MILA MORTI DI CUI PIÙ DI 33MILA SOLO NELLO STATO DI NEW YORK - IL GOVERNATORE ANDREW CUOMO HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ NON ESSENZIALI E RESTRIZIONI AGLI ASSEMBRAMENTI - NELLE ZONE ROSSE POTRANNO OPERARE SOLO LE ATTIVITÀ ESSENZIALI…

Da www.repubblica.it

donald trump respira male dopo le dimissioni dall ospedale

 

I casi totali nel mondo hanno superato i 35,7 milioni, le vittime sono oltre il milione. Gli Stati Uniti continuano a essere i più colpiti e hanno superato i 7,5 milioni di contagi con quasi 211mila morti, dei quali oltre 33mila solo nello Stato di New York.

 

Nuove restrizioni a New York

Stretta di Andrew Cuomo a New York. Il governatore ha disposto la chiusura delle attività non essenziali e ha imposto restrizioni agli assembramenti, anche nei luoghi di culto e nelle aree della città che stanno vivendo un aumento dei casi di coronavirus sono state già chiuse le scuole. Nelle cosiddette 'zone rosse' potranno operare solo le attività essenziali e nei luoghi di culto la capacità deve essere limitata al 25% del totale per un massimo di 10 persone.

tamponi negli usa

 

India senza tregua, totale sale a 6,75 milioni

L'India ha registrato 72.049 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, portando il totale del paese a 6,75 milioni. I dati diffusi dal ministero della Salute contano anche 986 morti nelle ultime 24 ore, per un bilancio complessivo di 104mila vittime da Covid-19.

coronavirus india 1

 

Brasile quasi 5 milioni di casi

Il Brasile ha registrato 819 decessi per Covid-19 nelle ultime 24 ore, portando il numero di morti a 147.494, mentre il numero di infezioni sfiora i 5 milioni di casi. Lo ha reso noto il governo. Secondo i dati diffusi nel più recente bollettino del Ministero della Salute, con 41.906 nuovi contagi da coronavirus registrati nell'ultimo giorno, lo stato sudamericano raggiunge un totale di 4.969.141 casi confermati.

BRASILE CORONAVIRUS

 

I numeri confermano il Brasile, con i suoi 210 milioni di abitanti, come il secondo Paese al mondo con il maggior numero di morti per Covid-19, dietro gli Stati Uniti, e il terzo con il maggior numero di contagi al mondo, dopo l'India.

 

coronavirus usa

Colombia, nuova impennata dei contagi

La Colombia è vicina a 900mila casi positivi e 27mila decessi. Ora, nonostante il miglioramento delle cifre giornaliere, si aspetta una nuova ondata nei prossimi mesi, situazione per la quale le autorità si dicono preparate. "Abbiamo un avviso sulla possibilità di ricrescita", ha detto il ministro della Salute, Fernando Ruiz. Il Paese ha confermato il suo primo contagio dal 6 marzo e a oggi conta 862.158 infetti e 26.844 morti, cifre che lo collocano al quinto posto al mondo per infetti e all'undicesimo per decessi.

coronavirus, corpi nei camion a new york 2coronavirus, corpi nei camion a new york 15coronavirus new york 9coronavirus new york coronavirus, senzatetto metropolitana new york 8CORONAVIRUS BRASILIAcoronavirus, senzatetto metropolitana new york 2coronavirus, corpi nei camion a new york 7scontri in brasile coronavirus new york 6coronavirus a new york folla a central park 3coronavirus a new york folla a central park anthony faucicoronavirus usa new york

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…