coronavirus usa new york

INFECTED STATES OF AMERICA – NEGLI STATI UNITI SUPERATI I 7,5 MILIONI DI CONTAGI: CI SONO QUASI 211MILA MORTI DI CUI PIÙ DI 33MILA SOLO NELLO STATO DI NEW YORK - IL GOVERNATORE ANDREW CUOMO HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ NON ESSENZIALI E RESTRIZIONI AGLI ASSEMBRAMENTI - NELLE ZONE ROSSE POTRANNO OPERARE SOLO LE ATTIVITÀ ESSENZIALI…

Da www.repubblica.it

donald trump respira male dopo le dimissioni dall ospedale

 

I casi totali nel mondo hanno superato i 35,7 milioni, le vittime sono oltre il milione. Gli Stati Uniti continuano a essere i più colpiti e hanno superato i 7,5 milioni di contagi con quasi 211mila morti, dei quali oltre 33mila solo nello Stato di New York.

 

Nuove restrizioni a New York

Stretta di Andrew Cuomo a New York. Il governatore ha disposto la chiusura delle attività non essenziali e ha imposto restrizioni agli assembramenti, anche nei luoghi di culto e nelle aree della città che stanno vivendo un aumento dei casi di coronavirus sono state già chiuse le scuole. Nelle cosiddette 'zone rosse' potranno operare solo le attività essenziali e nei luoghi di culto la capacità deve essere limitata al 25% del totale per un massimo di 10 persone.

tamponi negli usa

 

India senza tregua, totale sale a 6,75 milioni

L'India ha registrato 72.049 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, portando il totale del paese a 6,75 milioni. I dati diffusi dal ministero della Salute contano anche 986 morti nelle ultime 24 ore, per un bilancio complessivo di 104mila vittime da Covid-19.

coronavirus india 1

 

Brasile quasi 5 milioni di casi

Il Brasile ha registrato 819 decessi per Covid-19 nelle ultime 24 ore, portando il numero di morti a 147.494, mentre il numero di infezioni sfiora i 5 milioni di casi. Lo ha reso noto il governo. Secondo i dati diffusi nel più recente bollettino del Ministero della Salute, con 41.906 nuovi contagi da coronavirus registrati nell'ultimo giorno, lo stato sudamericano raggiunge un totale di 4.969.141 casi confermati.

BRASILE CORONAVIRUS

 

I numeri confermano il Brasile, con i suoi 210 milioni di abitanti, come il secondo Paese al mondo con il maggior numero di morti per Covid-19, dietro gli Stati Uniti, e il terzo con il maggior numero di contagi al mondo, dopo l'India.

 

coronavirus usa

Colombia, nuova impennata dei contagi

La Colombia è vicina a 900mila casi positivi e 27mila decessi. Ora, nonostante il miglioramento delle cifre giornaliere, si aspetta una nuova ondata nei prossimi mesi, situazione per la quale le autorità si dicono preparate. "Abbiamo un avviso sulla possibilità di ricrescita", ha detto il ministro della Salute, Fernando Ruiz. Il Paese ha confermato il suo primo contagio dal 6 marzo e a oggi conta 862.158 infetti e 26.844 morti, cifre che lo collocano al quinto posto al mondo per infetti e all'undicesimo per decessi.

coronavirus, corpi nei camion a new york 2coronavirus, corpi nei camion a new york 15coronavirus new york 9coronavirus new york coronavirus, senzatetto metropolitana new york 8CORONAVIRUS BRASILIAcoronavirus, senzatetto metropolitana new york 2coronavirus, corpi nei camion a new york 7scontri in brasile coronavirus new york 6coronavirus a new york folla a central park 3coronavirus a new york folla a central park anthony faucicoronavirus usa new york

Ultimi Dagoreport

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?