american airlines volo per milano cancellato

“IN AEROPORTO CI HANNO TRATTATO MALISSIMO” - LA TESTIMONIANZA DI UNO DEI 22 PASSEGGERI ITALIANI DEL VOLO CANCELLATO A NEW YORK PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS: “CI HANNO DATO SOLAMENTE UN BUONO PER LA CENA DAL VALORE DI 12 EURO, MA UNA BOTTIGLIA D’ACQUA COSTA 6!” – “ERAVAMO ARRIVATI MARTEDÌ, TEMEVAMO CHE NON CI FACESSERO PARTIRE DALL’ITALIA MA NON ABBIAMO AVUTO PROBLEMI. POI QUANDO CI SIAMO PRESENTATI PER TORNARE A CASA…”

 

 

Paolo Foschi per www.corriere.it

 

volo american airlines per milano cancellato

«In aeroporto ci hanno trattato malissimo, hanno rinviato due volte il decollo e poi ci hanno comunicato che era annullato. Per fortuna si è attivato il console italiano a New York ed è stato bravissimo»: parla al telefono con il Corriere della Sera uno dei membri della delegazione italiana di 22 persone composta di avvocati, rappresentanti dell’Ice e di altri enti istituzionali, appiedati nell’aeroporto Jfk sabato pomeriggio. L’uomo aveva il biglietto per il volo AA198 delle 18 di American Airlines per Malpensa. Il professionista chiede di non citare il nome («non sarebbe corretto nei confronti degli altri componenti della missione») ma ci tiene a raccontare l’accaduto.

 

Il rifiuto dell’equipaggio

volo american airlines per milano cancellato american airlines

«Eravamo arrivati martedì per una serie di incontri istituzionali, temevamo che non ci facessero partire dall’Italia, invece non abbiamo avuto alcun problema con le autorità, ci hanno fatto sbarcare tranquillamente. Il problema è che quando ci siamo presentati in aeroporto per tornare a casa alla fine del viaggio, abbiamo scoperto che il personale delle compagnie aeree si rifiuta di partire per l’Italia. E’ assurdo, peraltro ci hanno dato solamente un buono per la cena per un valore di 12 euro, quando in aeroporto una bottiglietta d’acqua costa 6 euro. Per fortuna grazie al console tutti i passeggeri nella mia situazione sono stati ricollocati su voli operati da Alitalia».

VOLO AMERICAN AIRLINES PER MILANO CANCELLATO PER CORONAVIRUSmetodi alternativi per proteggersi dal coronavirus 4kit per tampone coronavirus negli usametodi alternativi per proteggersi dal coronavirus 3medicine a ruba nei supermercati usametodi alternativi per proteggersi dal coronavirus 9

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)