piloti viaggi

LE ROTTE CHE NON ROMPONO - PER I PILOTI DELLA BRITISH, LE COSE MIGLIORI DA VEDERE IN CABINA DI PILOTAGGIO SONO L’AURORA BOREALE, LO SKYLINE DI LONDRA E IL MONTE BIANCO

lo skyline di londralo skyline di londra

Da Dailymail.com

 

British Airways ha chiesto ai suoi piloti con un’esperienza di almeno 180 rotte diverse, di indicare i percorsi di volo preferiti. L'aurora boreale, lo skyline di Londra e il Monte Bianco sono stati giudicati come le tre migliori cose da vedere a bordo di un aereo. Al quarto e al quinto posto, tra i migliori posti da ammirare nella cabina di pilotaggio, ci sono il Sydney Harbour e il Golden Gate Bridge.

 

il sidney harbouril sidney harbour

Mentre migliaia di turisti si recano regolarmente in posti come Norvegia e Islanda per ammirare l’aurora boreale, i piloti la incontrano regolarmente in tarda notte sulle rotte del Nord America. Il Capitano Dave Willsher ha dichiarato: “Se non stai già dormendo questo è uno spettacolo incredibile che dura dalle tre alle quattro ore nella maggior parte dei voli lunghi del Nord America”.

 

il golden gate bridgeil golden gate bridgeil monte biancoil monte biancoaurora borealeaurora boreale

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…