squirting

CRUCIANI IN ELOGIO DELLO SQUIRTING: “NIENTE E' STRAORDINARIO COME L’EIACULAZIONE FEMMINILE. QUANDO NE PARLO MOLTI NON NE SANNO NULLA, ALTRI INORRIDISCONO. UNA VOLTA, UN AMICO MI DISSE CHE UNA SCRITTRICE SCHIZZAVA TALMENTE FORTE CHE RIUSCIVA A RAGGIUNGERE LA PARETE A DIVERSI METRI DI DISTANZA…”

Giuseppe Cruciani per “Riders”

CRUCIANICRUCIANI

 

Non c’e nulla di cosi straordinario al mondo come l’eiaculazione femminile. Parlo di quella che ogni tanto si accompagna all’orgasmo, ma che non necessariamente coincide con lo stesso. Si chiama squirting, per chi ancora non lo sapesse. Lo scrittore francese Emmanuel Carrere ha raccontato del suo stupore e del suo godimento di fronte a quelle «inondazioni», cosi le ha chiamate: «Era come se perforassi una diga con la lingua; mi faceva impazzire il momento in cui alla fine la diga cedeva».

squirting  5squirting 5

 

Una sessuologa molto esperta in materia mi ha spiegato che dentro quel getto copioso e raro, c’e anche un po’ di urina e il muscolo vaginale della donna puo essere allenato per produrre questa secrezione. Tanto che, potenzialmente, la platea delle signore in grado di squirtare si aggira intorno al 35-40 per cento.

 

Ergo, la schizzata della femmina puo essere naturale ma anche provocata dall’uomo col movimento interno delle dita. Bisogna saperci fare, o metterci della determinazione per arrivare alla fontana. Quando ne parlo con amici o con persone appena conosciute, molti non ne sanno nulla, altri inorridiscono all’idea di questo getto acidulo da ricevere sul corpo o persino in bocca, la maggior parte pero ti guarda come un alieno.

 

squirting squirting

Molte ragazze se ne vergognano quando vedono le lenzuola imbrattate o perche alcuni maschi, spaventati, non sanno che pesci prendere di fronte a un evento cosi innaturale e pensano di essere sostituiti nel ruolo di distributori di liquidi. Altri sono semplicemente schifati, ma questi probabilmente schifano il sesso tout court.

 

Poi c’e il caso di un mio caro amico dal nome bizzarro, Asmodeo, il quale ne era diventato praticamente dipendente. Mi racconto delle sue esperienze, alcune di queste per la verita talmente eccezionali da sembrare inverosimili. Ma non aveva alcun motivo per raccontarmi balle e gli diedi fiducia.

squirting  3squirting 3

 

Una volta, mi disse, ebbe a che fare con una scrittrice che schizzava talmente forte e lontano che riusciva a raggiungere e macchiare la parete della stanza a diversi metri di distanza. Lei faceva la faccia paonazza quando la sua vagina si gonfiava ed esplodeva, al primo tocco maschile.

 

Fini per frequentarla solo per quella cosa li. Mentre della pittrice di Marsiglia conosciuta a una festa adorava vedere il lago immenso che si formava nella stanza dopo un’ora di continue emissioni. Di questi avvenimenti era inebriato e sconvolto. Pero felice. Io sono dalla parte di Asmodeo, senza se e senza ma. Trattasi di nettare divino.

squirting  2squirting 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...