O IL CULO O LA VITA – PAURA PER LA MODELLA DANII BANKS CHE, COMPLETAMENTE NUDA, HA AFFRONTATO UN LADRO CHE AVEVA FATTO IRRUZIONE NELLA SUA CASA IN GEORGIA – LA DONNA, ATTIRATA DAI SUOI CANI CHE NON SMETTEVANO DI ABBAIARE, SI È ALZATA DAL LETTO E HA TRASCINATO IL SUO SEDERONE IN SOGGIORNO DOVE SI È RITROVATA FACCIA A FACCIA CON IL MALVIVENTE… - VIDEO E FOTO HOT
DAGONEWS
Paura per la bombastica modella Danii Banks che ha affrontato un ladro che aveva fatto irruzione in piena notte nel suo appartamento di Chamblee, in Georgia: la donna, completamente nuda, è stata attirata dai suoi cani che non smettevano di abbaiare.
Si è alzata dal letto come mamma l’ha fatta e si è ritrovata a faccia a faccia con un uomo di colore che l’ha minacciata con una pistola, chiedendole soldi.
Secondo il racconto di Danii l’uomo l’ha costretta ad aprire la cassaforte e poi l’ha spinta sul letto prima di darsi alla fuga. Al momento la polizia non ha effettuato alcun arresto mentre il filmato registrato all’interno dell’appartamento rimane al vaglio degli investigatori.
Tuttavia in molti hanno sospettato che si trovasse di una messa in scena architettata dalla modella che ha risposto stizzita alle accuse sui social: «Il mondo è un posto disgustoso. A chi pensa che io abbia architettato tutto dico che è una cosa orrenda».