irina shayk e l occhio nero per mowalola

“DA QUANDO LA VIOLENZA DOMESTICA È COOL?” - BUFERA SUL BRAND MOWALOLA E SU IRINA SHAYK CHE HA CALCATO LA PASSERELLA DELLA NEW YORK FASHION WEEK CON UN OCCHIO NERO - ANCHE ALTRE MODELLE CHE HANNO SFILATO PER IL MARCHIO AVEVANO FINTI EMATOMI, GRAFFI ED ESCORIAZIONI. IL TRUCCO HA SCATENATO I SOCIAL CHE HANNO BOLLATO LA SCELTA COME DI CATTIVO GUSTO – LA STILISTA NIGERIANA HA PROVATO A GIUSTIFICARSI CON UNA SUPER CAZZOLA, MA… – VIDEO

 

Estratto dell'articolo da www.tgcom24.mediaset.it

 

irina shayk e l occhio nero per mowalola 9

Settembre, mese di fashion week. New York, Londra, Milano e Parigi: lunghe settimane all’insegna della moda, con un calendario fittissimo di sfilate, presentazioni e party. Tra tante opzioni, bisogna trovare il modo di farsi notare. Alla London Fashion Week il brand Mowalola è riuscito a distinguersi ma, verrebbe da dire, in negativo. Il merito (o la colpa) è di una serie di proposte irriverenti, che hanno coinvolto anche Irina Shayk.

 

Uno show controverso Mowalola, la stilista nigeriana che dà il nome al marchio, è famosa per i suoi outfit unici e sopra le righe. Nello show londinese una modella ha sfilato con una minigonna che riproduceva la bandiera dell’Arabia Saudita. Sul tessuto erano anche stampate delle parole sacre della religione islamica. Benché ci fossero in collezione molte mini con i colori di altri Paesi, la designer è stata pesantemente insultata online per aver offeso i credenti dell’Islam. Lei si è scusata, dichiarando che questi capi non verranno prodotti per il mercato. In tema di polemiche, c’è di più, e qui entra in gioco Irina Shayk.

irina shayk e l occhio nero per mowalola 7

 

Tutte le modelle, Irina Shayk compresa, hanno sfilato con il volo tumefatto, alcune avevano addirittura anche graffi e lividi sul corpo. Trucco scenico, certo, che però non è piaciuto al web. “Grazie Mowalola per avermi fatto aprire lo show” scrive Irina, pubblicando una serie di scatti. I commenti accusatori non si sono fatti attendere: da quando la violenza domestica è cool? – questo look non va bene – perché farsi truccare come dopo un pestaggio? – l’abuso non può essere il tema di una sfilata.

 

Qualche interrogativo è nato anche sul secondo look di Irina: una maglia con Tupac Shakur. Sarà un caso che il defunto rapper è stato condannato nel 1995 per abusi sessuali? Se aggiungiamo che l’evento è stato chiamato “Crush” (che tradotto corrisponde a rompere, pestare, schiacciare), il danno è fatto. La stilista ha affermato di aver voluto mostrare cicatrici fisiche come espressione di una sua insicurezza emotiva, legata alla crescita del brand che porta il suo nome.

irina shayk e l occhio nero per mowalola 4irina shayk e l occhio nero per mowalola 6irina shayk e l occhio nero per mowalola 2irina shayk e l occhio nero per mowalola 5irina shayk e l occhio nero per mowalola 3irina shayk e l occhio nero per mowalola 8irina shayk e l occhio nero per mowalola 1la sfilata di mowalola 1la sfilata di mowalola 4irina shayk e mowalola la sfilata di mowalola 5la sfilata di mowalola 3la sfilata di mowalola 2mowalola

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…