jennifer lopez scazza con puff daddy

TUTTI SAPEVANO E NESSUNO PARLAVA – IL “DAILY MAIL” SGANCIA LA BOMBA E PUBBLICA LE FOTO DI JENNIFER LOPEZ, ALL’EPOCA FIDANZATA CON PUFF DADDY, DURANTE L’AFTER PARTY DEGLI MTV MUSIC AWARDS DEL 2000: QUELLA SERA, SECONDO LA DENUNCIA PRESENTATA DA UNA 37ENNE, IL RAPPER E JAY-Z ABUSARONO DI UNA 13ENNE – NELLE IMMAGINI SI VEDE LA CANTANTE CHE SCAZZA COL COMPAGNO PRIMA DI ALLONTANARSI – DALLE CARTE DEPOSITATE IN TRIBUNALE, CI SAREBBE UNA STAR DONNA, DELLA QUALE NON SI È FATTO AL MOMENTO IL NOME, CHE AVREBBE ASSISTITO ALLA VIOLENZA…

Estratto dell'articolo di Gabriele Fazio per www.open.online

 

jennifer lopez scazza con puff daddy 1

Prende forme inquietanti la denuncia nei confronti di Puff Daddy che riguarderebbe anche Jay-Z, accusati di aver violentato una ragazzina di 13 anni durante l’after party degli Mtv Music Awards del 2000. Secondo la denuncia infatti ci sarebbe stata una terza celebrità di sesso femminile ad assistere alla violenza, una celebrità della quale non si è fatto il nome.

 

Oggi il Daily Mail, specificando che non si tratta di alcuna accusa ufficiale, ha pubblicato una serie di immagini tratte da un video che riprende Jennifer Lopez quella stessa sera evidentemente infuriata con Puff Daddy (vero nome Sean Combs, per gli amici Diddy), con il quale la cantante e attrice ai tempi (precisamente dal 1999 al 2001) aveva una relazione. Il nome di J Lo non è citato nella denuncia […] il nome verrà fuori a maggio, quando si aprirà il processo in tribunale a Sean Combs […]

 

puff daddy jennifer lopez

Tutto è avvenuto la notte del 7 settembre del 2000, la piccola Jane Doe (nome che viene usato di norma negli Stati Uniti per indicare persone di cui non si vuole o non si può rivelare l’identità), oggi 37enne, non riuscendo a trovare un biglietto per gli MTV Video Music Awards tenta di convincere uno degli autisti che aspettavano le star a farla imbucare alla festa di Puff Daddy. Alla fine trova quello giusto che la accompagna, lei quando entra firma un documento di riservatezza, cosa che abbiamo visto era abitudine in casa Combs, e beve un drink.

 

Subito dopo aver bevuto si sente immediatamente stanca e stordita, cerca e trova una camera vuota nella quale riposare ma ecco, poco dopo, entrare Puff Daddy accompagnato da due celebrità. Sarebbe stata la star maschile (la A, come si legge nella denuncia) ad abusare per primo di lei, mentre Combs e la star femminile (B) guardavano. Poi la violenza sarebbe avvenuta per mano di Combs, mentre le altre due star guardavano.

 

jay z epuff daddy

Combs avrebbe anche tentato di obbligarla ad un rapporto orale, cosa che lei sarebbe riuscita ad evitare colpendolo alla gola e facendolo desistere. Conclusa l’aggressione, sempre in stato confusionale, secondo quanto si legge nella querela, Jane Doe sarebbe riuscita a raggiungere l’uscita […]

jennifer lopez scazza con puff daddy 3puff daddy jennifer lopez puff daddy beyonce jay z jay z puff daddyjennifer lopez scazza con puff daddy 2

Ultimi Dagoreport

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”