OLTRE AL DANNO, LA BEFFA – L’INCUBO DEI PASSEGGERI DEL VOLO RYANAIR IN PARTENZA DA MALAGA CON DESTINAZIONE BARI: DOPO ESSERE RIMASTI UN’ORA DENTRO IL VELIVOLO SENZA ARIA CONDIZIONATA, ALCUNI HANNO DECISO DI SCENDERE PER ATTENDERE INFORMAZIONI IN AEROPORTO – POCO DOPO L’AMARA SCOPERTA: NON SOLO L'AEREO ERA PARTITO SENZA DI LORO, MA HANNO DOVUTO TROVARSI UN ALLOGGIO E UN NUOVO VOLO… - VIDEO
VIDEO: LE PROTESTE DEI PASSEGGERI SUL VOLO RYANAIR SENZA ARIA CONDIZIONATA
https://tg.la7.it/esteri/ryanair-malaga-bari-aria-condizionata-video-16-08-2024-219969#embed
Estratto dell'articolo di www.tg.la7.it
passeggeri ryanair bari malaga 8
E' stato Luca Savella, uno dei passeggeri del volo Ryanair in partenza da Malaga con destinazione Bari, a raccontare quello che è successo.
Il racconto dell'odissea
Dopo l'annuncio del ritardo di circa un'ora i passeggeri vengono fatti salire a bordo del velivolo dove però non c'è l'aria condizionata. Passa il tempo e la temperatura all'interno si fa sempre più insopportabile con le inevitabili proteste dei passeggeri e il personale di volo che cerca di gestire la situazione.
passeggeri ryanair bari malaga 1
[…]
Esasperati i passeggeri decidono di chiamare la polizia locale e riescono a sbarcare dall'aereo venendo ricondotti all'interno dell'aeroporto dove attendono informazioni sulla partenza salvo poi fare un'amara scoperta: "L’aereo è partito. La colpa è vostra che siete scesi. Ora dovete pagarvi un nuovo aereo" - l'annuncio incredibile della compagnia raccontato da Luca Savella. Che ribadisce "Una compagnia aerea che oltre il danno, riserva ad oltre 150 persone la beffa".
passeggeri ryanair bari malaga 3passeggeri ryanair bari malaga 7passeggeri ryanair bari malaga 5passeggeri ryanair bari malaga 4passeggeri ryanair bari malaga 6passeggeri ryanair bari malaga 2
[…]