david copperfield

TRUCCO SVELATO – DAVID COPPERFIELD COSTRETTO A RIVELARE IL SEGRETO DEL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA DA UN GIUDICE – NEL 2013 DURANTE UNO SPETTACOLO UN SIGNORE INGLESE ERA STATO FATTO SPARIRE DAL MAGO, MA SI ERA FATTO MALE E GLI HA FATTO CAUSA – ECCO COME FA L’ILLUSIONISTA A FAR SCOMPARIRE IL PUBBLICO…

 

 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

david copperfield in tribunale 3

Come riporta "The Guardian", David Copperfield è finito a processo per un numero di magia, che risale al 2013. Presso l'hotel Mcm di Las Vegas, l'illusionista coinvolse una decina di persone in un numero di "sparizione".

 

Tra queste anche un signore inglese del Kent, Gavin Cox, che nell'occasione riportò un trauma cranico oltre ad altri danni fisici che gli sono costati 400mila dollari di cure mediche.

 

david copperfield in tribunale

Per il numero, un cavallo di battaglia di Copperfield, venivano scelte persone a caso nel pubblico, che dovevano "sparire" per poi ricomparire sul retro del teatro a fine show. Il trucco ovviamente c'è e, nonostante i tentativi degli avvocati del mago di impedire la rivelazione, è stato Chris Kenner, produttore esecutivo dello spettacolo, a parlarne.

 

Le persone dovevano passare attraverso una serie di corridoi esterni ed interni, angusti passaggi, posti sia all'interno sia all'esterno della struttura, come in una sorta di corsa ad ostacoli e al buio, il più velocemente possibile.

 

david copperfield in tribunale 2

Dal dibattimento sono venuti fuori altri dettagli. Le persone prescelte tra il pubblico per il numero non erano state messe al corrente di ciò che avrebbero dovuto fare se non nel momento stesso del trucco di magia. Inoltre è emerso che nel percorso fatto dai partecipanti al numero, poco prima che Cox cadesse, lui stesso e gli altri membri del pubblico erano passati per un vicolo pieno di polvere dovuta a dei lavori in corso. 

 

 

Jerry Popovich, avvocato dell'hotel in cui si svolgeva lo show, ha fatto notare che nella sera in cui Cox riportò quei danni, anche Copperfield aveva percorso la stessa strada per un'altra illusione, senza riscontrare nessun problema, altrimenti avrebbe avvisato i macchinisti. In attesa che si concluda il processo, Cox ha chiesto all'illusionista un cospicuo risarcimento per i danni.

 

david copperfield 5david copperfield 3david copperfield 2david copperfield 1DAVID COPPERFIELDDAVID COPPERFIELD david copperfieldL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELDL'ISOLA PRIVATA DI DAVID COPPERFIELD

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…