![incidente choc usa-8](/img/patch/04-2019/incidente-choc-usa-8-1139420.gif)
DESTINI INCROCIATI – UN AMERICANO DI 40 ANNI È ACCUSATO DI OMICIDIO DOPO AVER PROVOCATO UN INCIDENTE IN CUI È MORTA UNA DONNA: L’UOMO, NON RISPETTANDO LO STOP, NON SI È FERMATO A UN INCROCIO ED È FINITO PER SCONTRARSI CON UN’AUTO CHE AVEVA LA PRECEDENZA – IN UN VIDEO IL MOMENTO DELL’IMPATTO
DAGONEWS
La strada apparentemente libera, un incrocio e una disattenzione rivelatasi fatale per una donna che è morta dopo essersi scontrata con un furgoncino. Sono immagini choc quelle che arrivano dalla conte di Columbia, negli Usa dove Patrick Craft, 40 anni, è stato accusato di omicidio per uso negligente del suo vicolo.
Come si vede dalle immagini registrate dalla dashcam posizionata sul cruscotto del veicolo di Craft, l’uomo non si fermato a uno stop a un incrocio prendendo in pieno l’auto sulla quale viaggiava Christine Novak: la donna è morta, mentre i sette bambini che viaggiavano sul furgone son rimasti feriti. Per tirare fuori dalle lamiere le persone coinvolte nell’incidente sono dovuti intervenire i vigili del fuoco: per la donna non c’è stato nulla da fare.
incidente choc usa 4
incidente choc usa 3
incidente choc usa 10
incidente choc usa 1
incidente choc usa 2