bakhar nabieva

UN DIAVOLO IN PALESTRA – UNA RAGAZZA UCRAINA DI 24, STANCA DEL SUO CORPO MINGHERLINO, SI ISCRIVE IN PALESTRA E STRAVOLGE LA SILHOUETTE: MA IL RISULTATO È TALMENTE SPAVENTOSO CHE NEMMENO IL SUO VISO ANGELICO RIESCE A TOGLIERLE DI DOSSO IL SOPRANNOME DI ‘DEMONE’ – ‘ERO STANCA DI ESSERE TROPPO MAGRA. OGGI MI ALLENO TUTTI I GIORNI, MA IN MOLTI PENSANO CHE…”

Da "www.caffeinamagazine.it"

 

bakhar nabieva 8

Si chiama Bakhar Nabieva, ma tutti la chiamano “Demon” cioè “demonio nonostante il suo faccino d’angelo. E perché la chiamano così? Per via del suo fisico spaventoso. Oh mio dio e che cosa ha di strano il corpo di questa ragazza? Beh, vi diciamo solo che la chiamano anche “Miss sedere d’acciaio” e con questo dovreste capire che tipo di corpo abbia la ragazza.

 

24enne ucraina, ha iniziato a fare palestra per cambiare il suo corpo troppo esile che non le piaceva neanche un po’. Non si sentiva bene, magra in quel modo. Così si è messa sotto per cambiare le cose. “Tutti mi guardavano perché ero così magra da far paura – ha raccontato a Metro – così ho deciso di cambiare la situazione”.

bakhar nabieva 17

 

E lo ha fatto. Ha iniziato ad andare in palestra e ha trasformato il suo fisico in un fisico quasi “alieno”. E infatti è così che la chiamano: “aliena”. Il suo fisico, però, le ha creato anche dei problemi: non tutti, infatti, credono che quello sia il frutto del suo lavoro. In tanti infatti la accusano di aver abusato di chirurgia.

 

Ma la ragazza insiste: quel fisico pazzesco è il frutto di un lavoro estenuante e costante in palestra. La ragazza, poi, ha un visino d’angelo reso ancora più “fiabesco” dall’uso di grandi lenti a contatto scurissime che la fanno sembrare una bambolina. La faccia, però, non rappresenta per nulla il suo corpo… “Quando ho iniziato ad andare in palestra – ha spiegato – non avevo idea di quale obiettivo volessi raggiungere, semplicemente ho iniziato a fare esercizio”. 

bakhar nabieva 15

 

“Un giorno, poi, mi sono svegliata e ho visto allo specchio dei muscoli. Ho capito che la palestra stava funzionando. A quel punto niente e nessuno poteva più fermarmi”. Ora la ragazza ha più di 2 milioni di follower su Instagram: tutti sono ossessionati dai suoi post nei quali racconta i suoi allenamenti. “Vieni da questo universo?” le ha scritto un fan. E un altro: “Sei senza dubbio l’alieno più bello che io abbia mai visto”. Ma non tutti la apprezzano. 

 

A molti quel corpo non piace: “Mi dispiace, tu sei il demonio” le ha scritto qualcuno. “Sì, sei proprio il diavolo”, ha aggiunto un altro. Ma cosa fa di preciso per avere quel corpo? Corre, fa squat, fa sollevamento pesi e di tutto un po’.

 

bakhar nabieva 13

E per quanto riguarda la dieta? Bakhar ha detto di non segurine una particolare: “Quando ti alleni ha un metabolismo molto più veloce e puoi mangiare di tutto senza ingrassare. Certo, mangio molta carne. Ma anche pasta e caramelle”.

bakhar nabieva 12bakhar nabieva 11bakhar nabieva 9bakhar nabieva 1bakhar nabieva 2bakhar nabieva 7bakhar nabieva 6bakhar nabieva 4bakhar nabieva 5bakhar nabieva 3bakhar nabieva 14bakhar nabieva 16bakhar nabieva 10

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI