ron weasley in harry potter

QUESTO ORGASMO E’ UN’ECTASY! - SIETE DISPERATI PERCHE’ AMATE SENZA ESSERE RICAMBIATI? GLI SCIENZIATI CI DICONO CHE FRA TRE, AL MASSIMO CINQUE ANNI SARANNO DISPONIBILI SUL MERCATO I “FILTRI D’AMORE” CHE VERRANNO UTILIZZATI ANCHE NELLE TERAPIE DI COPPIA  - CHE C’E’ DENTRO? L’OSSITOCINA “ORMONE DELLE COCCOLE” E … L’ECTASY A BASSE DOSI! – GLI ESPERTI: "E’ VERO, CI SONO MOLTI INTERROGATIVI DAL PUNTO DI VISTA ETICO MA…

 

Dagotraduzione da DailyMail 

 

Ora gli esperti ci dicono che i filtri d'amore, le pozioni magiche che fanno innamorare, sogno proibito di tutti gli amanti non ricambiati, potrebbero essere disponibili nella realtà tra tre, cinque anni al massimo.

Le “magiche” pozioni conterranno l'ossitocina "l'ormone delle coccole" e l'ecstasy a basse dosi, che potrebbe aiutare le coppie a innamorarsi di nuovo.

Una forma di antidepressivo potrà essere somministrata anche agli amanti che sono stati scaricati.

 

la dottoressa anna machin universita' di oxford

L'antropologa Anna Machin, dell'Università di Oxford ha affermato che alcuni farmaci possono replicare sul cervello l’effetto dell'innamoramento: "E’ vero, ci sono molti interrogativi dal punto di vista etico... ma i filtri d'amore sono certamente all'orizzonte".

 

 "Ora sappiamo abbastanza sull’aspetto neurochimico dell'amore per suggerire cosa si potrebbe assumere per migliorare le possibilità di trovare l'amore o per aumentare le probabilità di continuare ad essere innamorati del partner.

"I farmaci dell'amore usati nella terapia di coppia" potrebbero essere disponibili tra tre, al massimo cinque anni.

 

rupert grint e' ron weasley in harry potter

L'ossitocina potrebbe essere disponibile entro un decennio, mentre sull’MDMA (ectasy), per questioni etiche, è probabile che ci vorrà più tempo".

I livelli di ossitocina aumentano nel corpo umano durante l'abbraccio. 

Il dottor Machin, che ha scritto un libro intitolato Why We Love, ha dichiarato: "Il filtro d’amore potrebbe aiutare le persone a diventare più sicure quando si frequentano e aiutarle a innamorarsi".

 

Le pozioni magiche sono presenti in Harry Potter e il Principe Mezzosangue – dove fanno innamorare perdutamente Ron Weasley – e in “Sogno di una notte di mezza estate”. Titania, regina delle fate, riceve un afrodisiaco con risultati esilaranti.

Furono anche oggetto di un grande successo della band The Searchers nel 1964: “Love Potion No.9”. 

coppia a letto

 

i guanti da innamoraticoppia letto

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…