angelina jolie brad pitt by the sea -2

BRAD CHIAGNE E ANGELINA FOTTE - DIVERSE BABY SITTER SPARGONO VELENO A FIUMI SULLA EX COPPIA DEL SECOLO E SUI FIGLI. ANGELINA JOLIE SAREBBE STATA TROPPO PERMISSIVA COI FIGLI, BRAD PITT PIU’ SEVERO. ANGELINA SOGNAVA UN RUOLO POLITICO, BRAD AVREBBE PIANTO: “E’ UN UOMO DISTRUTTO”

C.Maf. per il “Corriere della Sera

 

litigi tra angelina jolie e brad pittlitigi tra angelina jolie e brad pitt

In una casa in cui vivono sei bambini difficilmente regna la calma. Ma la fotografia che le tate dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie stanno regalando al mondo, lascia intravedere qualcosa che va ben al di là di una famiglia in cui c' è un po' di confusione, complicando ulteriormente una separazione che già in partenza non è tra le più semplici.

 

Dalle parole pesanti di diverse babysitter, affidate al Daily Mail , quelli che fino a poco più di una settimana fa erano i genitori probabilmente più ammirati del pianeta sembrano rivelarsi in realtà un papà e una mamma allo sbando: quando vivevano assieme (ora Jolie si sarebbe già trasferita con i bimbi in una nuova casa, a Malibu), i bambini correvano per casa di giorno, e vabbè, ma anche di notte. Casa in cui, in generale, non sarebbero esistite regole. Non solo.

 

jolie pittjolie pitt

È riemerso il regalo che aveva ricevuto dalla madre uno dei bambini, Maddox, quando aveva sette anni (oggi ne ha 15): un coltello. L' episodio era stato confermato anni fa dalla stessa Jolie, che aveva detto: «Mia mamma me ne ha regalato uno quando avevo 11 o 12 anni».

 

Maddox che con l' altro fratello più grande, Pax, 13 anni, avrebbe «un cattivo temperamento», berrebbe occasionalmente vino da quando aveva nove anni e, almeno una volta, avrebbe guidato una macchina nella proprietà di famiglia.

 

Non bastasse, nessuno dei figli della coppia frequenterebbe la scuola con regolarità. Un contesto in cui «Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli», che sarebbe stato poi anche causa di diverse liti tra i due, laddove l' attore sarebbe il genitore più severo, quello che avrebbe voluto più disciplina, mentre Angelina Jolie quella più predisposta a lasciare ai figli una libertà sconfinante con l' anarchia.

BRAD PITT ANGELINA JOLIEBRAD PITT ANGELINA JOLIE

 

Si inserisce dunque in queste dinamiche - che emergono ora con tempismo sospetto - l' episodio che ha portato alla rottura tra i due, quella lite sul loro jet in cui Pitt avrebbe perso il controllo e commesso abusi verbali e fisici su almeno uno dei figli.

 

clooney pitt jolieclooney pitt jolie

L' Fbi sta ancora raccogliendo informazioni «e valuterà se aprire un' inchiesta a livello federale», è stato confermato alla Bbc, così come i servizi sociali per la tutela dell' infanzia hanno fatto sapere che la loro indagine è in corso, che hanno ascoltato Pitt e che è stato «pienamente collaborativo».

 

pitt e anistonpitt e aniston

In questa rincorsa di voci, sembra poi che ad allontanare sempre più Pitt e Jolie siano state anche le ambizioni politiche di lei che, in una specie di House of Cards con base a Hollywood, per sperare di arrivare un giorno a capo delle Nazioni Unite avrebbe portato in diverse missioni in zone di guerra (tra cui Libano e Iraq) anche i figli, studiando passo dopo passo la costruzione di un' immagine il più lontana possibile dall' attillatissima eroina di Tomb Raider .

 

Le solite fonti dicono che oggi l' attore sia «devastato, un uomo distrutto. Ha pianto: non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo». Mentre lei non ne vorrebbe proprio più sapere del marito, cercando conforto e consigli in un amico non esattamente anonimo, Johnny Depp. Va bene che a volte la realtà supera la fantasia, ma qui forse lo sta facendo un po' troppo.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…