principe harry meghan markle

“DIVORZIO DA MEGHAN? SULLA STAMPA L’HO LETTO ALMENO 10, 12 VOLTE” – IL PRINCIPE HARRY SMENTISCE LE VOCI CHE LO VORREBBE GIÀ SEPARATO DALL’EX ATTRICE: I DUE NON SI VEDONO INSIEME AGLI EVENTI PUBBLICI DA TEMPO E I RUMORS SU UNA POSSIBILE ROTTURA SONO DIVENTATI SEMPRE PIÙ INSISTENTI – IL FIGLIO DI LADY D: “A QUANTO PARE ABBIAMO ANCHE ACQUISTATO CASE O TRASLOCATO. È DIFFICILE STARE DIETRO A TUTTO, CERCHIAMO DI IGNORARLO. MA QUELLI CHE MI FANNO PIÙ PENA SONO I TROLL. QUELLO IN CUI SPERANO COSÌ TANTO NON SUCCEDE…”

Estratto dell'articolo di Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

principe harry 8

«L’ho letto almeno 10, 12 volte». È la risposta che il 40enne Harry si è limitato a dare ridendo al giornalista che gli aveva chiesto se c’è qualcosa di vero sulle voci di un divorzio da Meghan Markle. «Secondo i media abbiamo anche traslocato altrettante volte» ha aggiunto il principe

 

Harry ha partecipato al DealBook Summit 2024 del New York Times, un evento di cui Meghan Markle era già stata ospite nel 2021 e che quest’anno ha accolto, oltre al principe, anche Bill Clinton, Jeff Bezos e Serena Williams.

principe harry meghan markle

Harry e Meghan sono davvero separati?

Il giornalista Andrew Ross Sorkin, fondatore dell’evento, non ha perso tempo a domandare al principe come affronta le speculazioni sulla sua relazione con l’ex attrice, e perché, negli ultimi mesi, i due si fanno vedere pochissimo insieme, preferendo dedicarsi a impegni individuali. Harry ha subito risposto: «Sei stato tu a invitare solo me!». Una battuta che ha fatto scoppiare a ridere il pubblico.

 

principe harry 6

La conversazione si è poi concentrata sulla potenza dei media, sulla disinformazione, sugli sforzi per rendere più sicuro il mondo digitale. E sulla curiosità suscitata dalla presunta separazione dei Sussex, con Meghan in quel momento in California e Harry a New York. «Tutto questo interesse è una cosa positiva per voi?» ha chiesto Sorkin. Il duca di Sussex ha risposto secco: «Decisamente no».

[…]

«A quanto pare abbiamo acquistato case o traslocato già 10, 12 volte. E sembra che abbiamo anche divorziato 10, 12 volte. Ma che significa?» ha detto il principe ridendo. E poi ha aggiunto in toni molto ironici: «È difficile stare dietro a tutto, e per questo motivo cerchiamo di ignorarlo. Ma quelli che mi fanno più pena sono i troll. Le loro speranze si fanno sempre più forti, ma poi quello in cui sperano così tanto non succede. Mi dispiace per loro, davvero […]

meghan markle 4

 

Sono abituato fin da bambino a leggere storie su di me, sui miei parenti, sui miei amici, per nulla basate su fatti veri. Crescendo in quell’ambiente si finisce inevitabilmente col chiedersi se le informazioni sono vere e cosa possa pensare chi le legge. E quanto pericoloso possano rivelarsi nel tempo».

principe harry 5meghan markle 3meghan markle 2meghan markle principe harryharry e meghan in colombia 8harry e meghan in colombia 5harry e meghan in colombia 6principe harry 7

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…