
LA DONNA PIÙ GRASSA DEL MONDO SI È DIMEZZATA! DA 350 KG A 150: IN DUE ANNI HA PERSO QUASI LA METÀ DEL SUO PESO AFFRONTANDO DIETE STRAZIANTI E DURISSIMI INTERVENTI CHIRURGICI PER RIMUOVERE GLI STRATI DI GRASSO (VIDEO)
VIDEO - LA DONNA PIÙ GRASSA DEL MONDO
Charity Pierce nel 2014 era stata incoronata “la donna più grassa del mondo”. All’epoca, l’ago della bilancia pendeva pericolosamente verso i 350 kg. Soffriva di gravi problemi di salute e non poteva spostarsi, ma nonostante questo Charity non riusciva a frenare gli abbuffi compulsivi.
Si rese conto che aveva toccato il fondo in un periodo triste della sua vita: la madre stava morendo e lei non poteva muoversi e andare a visitarla. Decise che non poteva più andare avanti così, doveva cambiare. Chiese aiuto ai medici, li pregò di fare di tutto per aiutarla.
Due anni dopo, Charity ha affrontato numerosi interventi chirurgici, rimuovendo strati su strati di grasso in eccesso e arrivando a pesare 153 kg.
La dura strada verso la guarigione è ancora lunga, ma le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. E invece no, perchè risolto un problema se ne crea un altro: adesso Charity teme che la figlia Charly abbia ereditato il problema e che il suo rapporto con il cibo sia fuori controllo...
charity pierce 3
charity pierce 2
charity pierce adesso