UN BORDELLO A FORMELLO - UNA DONNA SCOPRE CHE LA SUA VILLA NELLA CAMPAGNA ROMANA, AFFITTATA A UNA SOCIETA’ DI EVENTI, E’ STATA TRASFORMATA IN UN CLUB PRIVE’ CON SEXY RISTORANTE E FESTINI - “NON MI PAGAVANO L’AFFITTO, I VICINI DI CASA MI HANNO DETTO CHE C’ERA SEMPRE UN VIA VAI. POI SU INTERNET HO SCOPERTO CHE…”

Veronica Cursi per “il Messaggero”

 

Affittare la propria casa e scoprire che è stata trasformata in un club privè. Con tanto di festini a luci rosse, scambi di coppia e orge party pubblicizzati su social e siti internet. E' la brutta sorpresa capitata a Cristina Vajola, istruttrice di equitazione di 45 anni, che a giugno ha deciso di mettere in affitto la sua villa di Formello, a nord di Roma.

VILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVEVILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVE

Più di 850 metri quadrati di casa, 4 ettari di giardino e piscina che in pochi mesi sono diventati la location perfetta (a sua insaputa, ovviamente) per serate a luci rosse.

 

IL RACCONTO

«Dovevo trasferirmi in un' altra zona - racconta Cristina - la villa dove vivevo con i miei genitori era diventata troppo grande, così decido di affittarla. Stipulo un regolare contratto di affitto di 4 anni tramite un' agenzia immobiliare con una persona titolare di una società di eventi. Nel contratto è specificata la destinazione a uso abitativo, con la possibilità - del tutto secondaria o casuale - di svolgere attività di associazione culturale».

 

Da subito cominciano i problemi: «Dopo neanche un mese gli inquilini iniziano a non pagare l' affitto di 5 mila euro al mese, accampando mille scuse: l' impianto elettrico non funziona, l' impianto di irrigazione del giardino è rotto, finché dopo le insistenze del mio avvocato finalmente arrivano le prime mensilità».

 

VILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVE VILLA A FORMELLO TRASFORMATA IN CLUB PRIVE

Ma dura poco: «Da dicembre, dopo una serie di messaggi minatori, smettono di pagarmi del tutto, rimandano continuamente gli appuntamenti come se non volessero farmi vedere casa. E nel frattempo qualche vicino comincia a raccontarmi che ogni sera, davanti casa, c'è un via vai incredibile di gente...».

 

Cristina allora decide di andare a fondo alla situazione. «Un giorno insospettita passo davanti al cancello e vedo un cartello appeso fuori La villa di Formello. Torno a casa, digito quel nome su Google ed ecco la sorpresa: la casa dove sono cresciuta, la mia casa, era diventata un bordello». Cene in lingerie, pool party nella piscina naturista, orge pubblicizzate nelle chat erotiche, serate mascherate. Persino un video su You Tube dove si pubblicizza il Capodanno.

 

TICKET E BAR

«La casa è irriconoscibile - racconta Cristina - la camera da letto dei miei genitori è diventata la sala coppie con tanto di grate appese al muro. Ci sono camere per incontri al buio, lì dove c' erano i saloni c' è un sex restaurant con 50 coperti, due bar e una discoteca senza che ci siano i permessi né della Asl, né della Siae per svolgere attività di pubblico intrattenimento.

 

Vernice rossa alle pareti, immagini erotiche sui muri e nel giardino dove giocava mio figlio il progetto di aprire un car sex. Insomma, dietro l' associazione culturale si nasconde una vera e propria organizzazione del sesso. Il locale è aperto dal mercoledì al sabato con prezzi tra i 60 e gli 80 euro».

 

Una settimana fa Cristina decide di denunciare: «Ho presentato un esposto ai carabinieri di Formello, alla Finanza, ai Nas, alla Asl e al Comune. Ed è stato anche notificato lo sfratto. Ad oggi nessuno è intervenuto. Mi hanno risposto che quella è un' attività culturale. Gli incontri sessuali a pagamento sono cultura? Dentro quel posto non c' è niente di legale: non ci sono permessi, non rilasciano scontrini». A Villa Formello il viavai continua.

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…