MANCIA PIENA - UNA CAMERIERA DI UN RISTORANTE DELL'ARKANSAS HA RICEVUTO UNA MANCIA DA 4.000 DOLLARI, DOPO AVER SERVITO ALCUNI DIRIGENTI - ERA UN GESTO SIMBOLICO PER SOSTENERE LA CATEGORIA: LA CAMERIERA SI È COMMOSSA, I CLIENTI PURE, E HANNO PUBBLICATO IL VIDEO SU FACEBOOK. IL PROPRIETARIO DEL LOCALE INVECE È STATO IRREMOVIBILE: HA CHIESTO ALLA RAGAZZA DI DIVIDERE LA MANCIA CON I COLLEGHI E... - VIDEO
Una cameriera di un ristorante dell'Arkansas riceve 4 mila dollari dopo aver servito un gruppo di dirigenti immobiliari. Alla fine della cena uno di loro, Grant Wise, dà la mancia extralarge alla ragazza e spiega: il gesto è simbolico, vogliamo sostenere una categoria di lavoratori colpita dalla pandemia.
La cameriera si commuove, lui riprende la scena e pubblica su Instagram il video. Ma la ragazza non piangerà solo di gioia: il proprietario del ristorante le chiede di dividere la mancia con il resto del personale, il presidente della società immobiliare interviene e chiede che la ragazza tenga quei soldi. E glieli dà fuori dal locale. La ragazza viene licenziata.