DOPO BERLINO, HOLLYWOOD - ATTACCARE QUALCUNO SOTTO LA METRO SENZA MOTIVO VA DI MODA: UN GIOVANE SFERRA PUGNI IN FACCIA AD UN UOMO, LO FA CADERE ACCANTO AI BINARI, E CONTINUA A PICCHIARLO ANCHE DA INERME, MENTRE TUTTI RESTANO A GUARDARE - VIDEO
Erika Martin e Kareen Wynter per "KTLA5"
VIDEO “VIOLENZA METRO HOLLYWOOD”
La polizia di Los Angeles sta cercando un tizio accusato di aver preso a cazzotti e atterrato un altro uomo sotto la metro a Hollywood. Si sta analizzando il video girato con lo smartphone da Luke Cunningham, che è stato testimone ‘dell’insensato crimine’ all’una del mattino alla fermata ‘Vine Metro Red Line’.
violenza sotto la metro a los angeles
Secondo il testimone, la vittima era un barbone. Nella scena si nota l’uomo più anziano con un giubbotto che parla con quello più giovane. C’è uno scambio verbale, ma non è detto che si trattasse di un litigio. Senza essere provocato, il più giovane si toglie la giacca, gli dà un pugno in testa e l’altro cade vicino ai binari. L’attacco è poi continuato: nonostante la vittima fosse a terra inerme e non costituisse una minaccia, l’aggressore ha insistito a mettere a segni colpi in faccia.
Dice il testimone: «Purtroppo questa parte nel video non si vede, la vittima aveva i denti rotti e grondava sangue. L’aggressore era accompagnato da altre due persone, tutti e tre se ne sono andati via prima che arrivassero i medici. E anche la vittima se ne è andata. Altra gente era presente all’incidente e può testimoniare».
telecamere di sicurezza a metro berlino
uomo butta una donna dalle scalecalcio da dietro sotto la metro