magalli volpe

BOOM! DOPO GLI SCAZZI IN DIRETTA E SUI SOCIAL, ADRIANA VOLPE QUERELA MAGALLI: “LO DEVO ALLA MIA CARRIERA COSTRUITA SOLO SULLE MIE GAMBE SENZA FAVORI DI LETTO” - “SPERO CHE L'AZIENDA PRENDA QUALCHE PROVVEDIMENTO PERCHÉ NON CAPISCO COME MAI A PAGARE NON SIANO MAI GLI UOMINI…” - GUARDI': "AUSPICO LE SCUSE PERSONALI DI MAGALLI"

"I FATTI VOSTRI", GUARDÌ "AUSPICO SCUSE PERSONALI DI MAGALLI

(ITALPRESS) - "In merito a quanto accaduto negli ultimi giorni tra i conduttori de 'I Fatti Vostri', desidero esprimere il mio piu' vivo rammarico per gli sviluppi che un piccolo battibecco - avvenuto in trasmissione - ha avuto sui social network. Mi auguro che al piu' presto possibile, da parte di Giancarlo Magalli, possano arrivare parole di scuse personali per la sua infelice battuta nei riguardi di Adriana Volpe, professionista che negli anni ha sempre dimostrato serieta' ed impegno". Cosi' Michele Guardi', ideatore e regista della storica trasmissione di Rai2.  

 

Da www.ilmessaggero.it

 

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

Il battibecco in diretta a 'I Fatti Vostri' in diretta a Raidue è degenerato e ora la bagarre tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli pare si sposterà in tribunale, per decisione della conduttrice di querelare il suo collega. Dopo lo screzio in Tv durante la puntata la discussione tra i due è arrivata sui social, battute e frecciatine non sono mancate, fino a quando Magalli non ha detto: «Io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...».

 

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

La Volpe non ha resistito a questo punto: «Sono senza parole, non so chi mi ha dato la forza di andare fino in fondo alla puntata, mai avrei immaginato che Giancarlo Magalli potesse scendere a questo livello di offesa. Ha fatto capire che io lavorerei in Rai da venti anni grazie ad alcune raccomandazioni 'particolari' insultando non solo me ma anche la stessa azienda che dunque selezionerebbe le sue conduttrici sulla base di 'segnalazioni' totalmente estranee al merito. Sto andando dal mio legale per querelare Magalli: lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto», così Adriana ha spiegato a Monica Setta.

 

ADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLIADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLI

Poi ha concluso duramente: «Spero che l'azienda prenda qualche provvedimento perché non capisco come mai a pagare non siano mai gli uomini. Paola Perego che è una bravissima professionista ha subito la chiusura di una trasmissione per un servizio discutibile mentre uno come Magalli può fare sul mio conto tutte le insinuazioni possibili senza pagare fio».

GIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPEGIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPEMAGALLI VOLPEMAGALLI VOLPE

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"