deepika padukone ranveer singh

DOPO HOLLYWOOD, BOLLYWOOD! SUL LAGO DI COMO MATRIMONIO A-SOCIAL DI DUE GRANDI STAR INDIANE NEL QUINTO ANNIVERSARIO DELL'USCITA DEL LORO PRIMO FILM INSIEME – RISERVATEZZA ASSOLUTA PER LE NOZZE, BANDITI CELLULARI E TELECAMERE: AI PARTECIPANTI È STATO VIETATO DI POSTARE QUALSIASI COSA SUL MATRIMONIO - QUEL PRESUNTO FLIRT TRA DEEPIKA E DJOKOVIC - VIDEO

 

1. DEEPIKA E DJOKOVIC

Da www.dagospia.com

http://m.dagospia.com/la-crisi-infinita-di-djokovic-non-so-che-cosa-mi-succede-e-nadal-170138

 

 

2. BOLLYWOOD SUL LAGO DI COMO

Alessandra Muglia e Anna Campaniello per il Corriere della Sera

 

deepika padukone ranveer singh 67

Lei radiosa in sari bianco con intarsi dorati, lui «perso» in abito scuro. Se lo hanno ribattezzato royal wedding pur in assenza di sangue blu è per la magnificenza del posto, certo: la sontuosa Villa del Balbianello, dimora del Fai a Lenno, sul lago di Como. Ma anche per il seguito straordinario che le loro nozze stanno avendo sui social (con l' hashtag «deepveerwedding» tra i più usati ieri mattina) e sui media, con giornalisti arrivati dall' India.

 

Tenuti fuori però, perché Deepika Padukone e Ranveer Singh, star di Bollywood e di Instagram (43 milioni di follower in due), hanno voluto dirsi sì con una cerimonia privata: soltanto una quarantina gli invitati, i familiari e qualche amico stretto, tutti arrivati in taxi boat.

 

deepika padukone ranveer singh matrimonio

Niente a che vedere con i 600 partecipanti e i 4 giorni di festeggiamenti pirotecnici organizzati a settembre, sempre sul lago di Como, dal magnate Anbani - l' uomo più ricco del Subcontinente - per il fidanzamento della figlia, presenti superstar del cinema indiano come Sonam Kapoor e Pritam Chakraborty, autore di colonne sonore di culto. Da anni affermatosi come set di Hollywood - proprio a Villa del Balbianello erano state girate alcune puntate di Star Wars e di James Bond - il Lario sta diventando un' attrazione anche per Bollywood.

 

Deepika e Ranveer, tra i più amati e pagati in India(21 milioni di dollari i loro guadagni l' anno scorso, secondo «Forbes»), hanno scelto dunque l' intimità e il romanticismo per convolare. In una data del resto non casuale: ieri era il quinto anniversario dell' uscita del loro primo film insieme, il blockbuster «Goliyon Ki Rasleela Ram-Leela», remake in salsa indiana di «Romeo e Giulietta», con i due nei panni dei protagonisti. Su quel set sarebbe sbocciato il loro amore dicono i bene informati anche se la coppia si è dichiarata soltanto all' inizio di quest' anno.

 

deepika padukone ranveer singh 55

Riservatezza anche per le nozze, che loro considerano un affare privato. Banditi cellulari e telecamere: ai partecipanti è stato vietato di postare qualsiasi cosa sul loro matrimonio. Per evitare intrusi gli invitati sono stati dotati di braccialetti di riconoscimento come nei villaggi turistici.

 

Ma dei dettagli sono comunque filtrati. In un video su Instagram si vede Ranveer in ginocchio mentre fa una dichiarazione appassionata alla sua futura sposa. Un matrimonio in due atti, il loro: ieri con lo scambio delle ghirlande si è svolta la cerimonia secondo il rito Konkani, quello della sposa, con la villa addobbata di rose bianche; oggi invece sempre a Villa del Balbianello si replica con il rito Sindhi, quello del marito, e il colore sarà il rosso.

 

deepika padukone ranveer singh 14

Altra indiscrezione: la coppia ha chiesto agli ospiti di non offrire regali ma donazioni alla Live Love Laugh Foundation, ong creata da Deepika per informare sulle malattie mentali in un Paese che ha soltanto 3 psichiatri per ogni milione di abitanti. Lei stessa all' apice della sua carriera è stata colpita da depressione: ne ha parlato apertamente anche in un video postato in rete.

 

Non l' hanno certo aiutata le minacce ricevute dai fondamentalisti indù che sono arrivati a mettere una taglia sulla sua testa, per il ruolo nel film «Padmavaat»: una principessa indù che si innamora di un sultano; secondo gli estremisti, una versione eretica della storia. Lui era Ranveer: come resistergli?

deepika padukone ranveer singhdeepika padukone 7deepika padukone 4deepika padukone 6Deepika Padukone DEEPIKA PADUKONEDJOKOVIC DEEPIKA PADUKONEdeepika padukone 5Deepika Padukone 2deepika padukone ranveer singh 8

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…