deepika padukone ranveer singh

DOPO HOLLYWOOD, BOLLYWOOD! SUL LAGO DI COMO MATRIMONIO A-SOCIAL DI DUE GRANDI STAR INDIANE NEL QUINTO ANNIVERSARIO DELL'USCITA DEL LORO PRIMO FILM INSIEME – RISERVATEZZA ASSOLUTA PER LE NOZZE, BANDITI CELLULARI E TELECAMERE: AI PARTECIPANTI È STATO VIETATO DI POSTARE QUALSIASI COSA SUL MATRIMONIO - QUEL PRESUNTO FLIRT TRA DEEPIKA E DJOKOVIC - VIDEO

 

1. DEEPIKA E DJOKOVIC

Da www.dagospia.com

http://m.dagospia.com/la-crisi-infinita-di-djokovic-non-so-che-cosa-mi-succede-e-nadal-170138

 

 

2. BOLLYWOOD SUL LAGO DI COMO

Alessandra Muglia e Anna Campaniello per il Corriere della Sera

 

deepika padukone ranveer singh 67

Lei radiosa in sari bianco con intarsi dorati, lui «perso» in abito scuro. Se lo hanno ribattezzato royal wedding pur in assenza di sangue blu è per la magnificenza del posto, certo: la sontuosa Villa del Balbianello, dimora del Fai a Lenno, sul lago di Como. Ma anche per il seguito straordinario che le loro nozze stanno avendo sui social (con l' hashtag «deepveerwedding» tra i più usati ieri mattina) e sui media, con giornalisti arrivati dall' India.

 

Tenuti fuori però, perché Deepika Padukone e Ranveer Singh, star di Bollywood e di Instagram (43 milioni di follower in due), hanno voluto dirsi sì con una cerimonia privata: soltanto una quarantina gli invitati, i familiari e qualche amico stretto, tutti arrivati in taxi boat.

 

deepika padukone ranveer singh matrimonio

Niente a che vedere con i 600 partecipanti e i 4 giorni di festeggiamenti pirotecnici organizzati a settembre, sempre sul lago di Como, dal magnate Anbani - l' uomo più ricco del Subcontinente - per il fidanzamento della figlia, presenti superstar del cinema indiano come Sonam Kapoor e Pritam Chakraborty, autore di colonne sonore di culto. Da anni affermatosi come set di Hollywood - proprio a Villa del Balbianello erano state girate alcune puntate di Star Wars e di James Bond - il Lario sta diventando un' attrazione anche per Bollywood.

 

Deepika e Ranveer, tra i più amati e pagati in India(21 milioni di dollari i loro guadagni l' anno scorso, secondo «Forbes»), hanno scelto dunque l' intimità e il romanticismo per convolare. In una data del resto non casuale: ieri era il quinto anniversario dell' uscita del loro primo film insieme, il blockbuster «Goliyon Ki Rasleela Ram-Leela», remake in salsa indiana di «Romeo e Giulietta», con i due nei panni dei protagonisti. Su quel set sarebbe sbocciato il loro amore dicono i bene informati anche se la coppia si è dichiarata soltanto all' inizio di quest' anno.

 

deepika padukone ranveer singh 55

Riservatezza anche per le nozze, che loro considerano un affare privato. Banditi cellulari e telecamere: ai partecipanti è stato vietato di postare qualsiasi cosa sul loro matrimonio. Per evitare intrusi gli invitati sono stati dotati di braccialetti di riconoscimento come nei villaggi turistici.

 

Ma dei dettagli sono comunque filtrati. In un video su Instagram si vede Ranveer in ginocchio mentre fa una dichiarazione appassionata alla sua futura sposa. Un matrimonio in due atti, il loro: ieri con lo scambio delle ghirlande si è svolta la cerimonia secondo il rito Konkani, quello della sposa, con la villa addobbata di rose bianche; oggi invece sempre a Villa del Balbianello si replica con il rito Sindhi, quello del marito, e il colore sarà il rosso.

 

deepika padukone ranveer singh 14

Altra indiscrezione: la coppia ha chiesto agli ospiti di non offrire regali ma donazioni alla Live Love Laugh Foundation, ong creata da Deepika per informare sulle malattie mentali in un Paese che ha soltanto 3 psichiatri per ogni milione di abitanti. Lei stessa all' apice della sua carriera è stata colpita da depressione: ne ha parlato apertamente anche in un video postato in rete.

 

Non l' hanno certo aiutata le minacce ricevute dai fondamentalisti indù che sono arrivati a mettere una taglia sulla sua testa, per il ruolo nel film «Padmavaat»: una principessa indù che si innamora di un sultano; secondo gli estremisti, una versione eretica della storia. Lui era Ranveer: come resistergli?

deepika padukone ranveer singhdeepika padukone 7deepika padukone 4deepika padukone 6Deepika Padukone DEEPIKA PADUKONEDJOKOVIC DEEPIKA PADUKONEdeepika padukone 5Deepika Padukone 2deepika padukone ranveer singh 8

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…