drake e l anello di tupac shakur

IL CANTANTE E RAPPER CANADESE DRAKE HA RIVELATO DI ESSERE L'ACQUIRENTE DELL'ANELLO A FORMA DI CORONA APPARTENUTO ALLA LEGGENDA DEL RAP TUPAC SHAKUR, PER IL QUALE HA PAGATO UN MILIONE DI DOLLARI AD UN'ASTA QUESTA SETTIMANA - L'ARTISTA HA POSTATO SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA SUA MANO CON INDOSSO IL FAMOSO GIOIELLO, DISEGNATO DALLO STESSO 2PAC CHE QUALCHE GIORNO FA È STATO VENDUTO A 1,016 MILIONI DI DOLLARI, AD UN'ASTA DA SOTHEBY'S…

DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR

(ANSA) - WASHINGTON, 28 LUG - Il cantante e rapper canadese Drake ha rivelato di essere l'acquirente dell'anello a forma di corona appartenuto alla leggenda del rap Tupac Shakur, per il quale ha pagato un milione di dollari ad un'asta questa settimana. L'artista ha postato su Instagram una foto della sua mano con indosso il famoso gioiello, disegnato dallo stesso 2Pac che qualche giorno fa è stato venduto a 1,016 milioni di dollari, ad un'asta da Sotheby's.

 

DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR

L'importo era più di tre volte la stima originale compresa tra 200.000 e 300.000 dollari. Drake è npt per i suoi acquisti eccentrici come un Boeing 767 per uso personale o la villa di Robbie Williams a Los Angeles per 104 milioni di dollari Robbie Williams. Pare anche cha abbia scommesso un milione di dollari sulla vittoria dell'Argentina nella finale deli ultimi mondiali di calcio, scommessa persa perch°é la partita si è chiusa ai rigori.

 

L'anello di Tupac è ispirato a "Il Principe" di Niccolò Machiavelli che ha segnato a tal punto Tupac da fargli adottare il nome d'arte Makaveli. Incastonato di rubini e diamanti, proviene dalla collezione personale di Yaasmyn Fula, madrina e stretta consigliera dell'artista ucciso nel 1996 a Las Vegas, a soli 25 anni.

DRAKE E L ANELLO DI TUPAC SHAKUR

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…