bella cruise

LA MELA NON CASCA MAI LONTANO DALL’ALBERO –  BELLA CRUISE, LA FIGLIA 30ENNE DI TOM CRUISE E NICOLE KIDMAN, È SPOSATA DAL 2015 E VIVE A LONDRA: UFFICIALMENTE FA L’ARTISTA (CHE, TRADOTTO, SIGNIFICA CHE VIVE DI RENDITA CON IL GRUZZOLETTO DI MAMMA E PAPÀ). MA TRA LA RAGAZZA E I GENITORI NON CORRE BUON SANGUE: CON LA MADRE PARE ABBIA CHIUSO I RAPPORTI. AL PADRE È LEGATA ATTRAVERSO SCIENTOLOGY: ANCHE LEI È ISCRITTA ALLA SETTA E…

Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

 

bella cruise 2

Bella Kidman Cruise è la figlia della ex coppia d'oro di Hollywood, Tom Cruise e Nicole Kidman, e nonostante i rapporti con mamma e papà siano da tempo allentati, il suo nome, importante e impegnativo, non ha perso di potenza mediatica (anzi).

 

Una vita lontano dai riflettori in quel di Londra, un marito dal 2015 (Max Parker), un lavoro come artista e pochissima e centellinata attività social: la figlia maggiore di Tom e Nicole, adottata nel 1992 (il divorzio poi nel 2001), odia la mondanità ma l'anonimato per lei è di fatto impossibile.

 

Instagram

Così una foto pubblicata nelle storie Instagram in cui mostra il nuovo taglio di capelli fa subito notizia e accende i riflettori su questa giovane ragazza.

[…] Nel 2018, Nicole ha parlato della decisione dei suoi figli di seguire le orme di Tom e diventare seguaci di Scientology: «Sono molto riservata riguardo a tutto ciò - ha raccontato Nicole - Devo proteggere tutte quelle relazioni. So al 150% che darei la mia vita per i miei figli perché è quello il mio scopo.

nicole kidman tom cruise e i figli

 

Sono adulti. Sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno fatto delle scelte per essere scientologist e come madre è mio compito amarli. Non importa quello che fa tuo figlio, il bambino deve sapere che c'è amore disponibile e io sono qui». 

 

Bella e il fratello Connor non sono gli unici figli di Tom Cruise. L'attore si è risposato (e poi separato) con Katie Holmes da cui ha avuto la figlia Suri che non vedrebbe dal 2014 e anche il rapporto con i più grandi sarebbe scostante nonostante il collante rappresentato da Scientology. Sì, perché Bella è da qualche anno un auditor ovvero una consulente spirituale del movimento religioso.

bella cruise 3

 

«Il processo di auditing è stato esattamente ciò di cui avevo bisogno [...] Quello che ho provato iniziando la mia avventura di auditing è stato inaspettato. Era questo è quello che stavo cercando. Il pezzo mancante» […]

bella cruise 4tom cruise 2TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO tom cruisetom cruise e una donna misteriosa al concerto di adele a londra. 4bella cruise 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…