fatima florez javier milei

CHI È LA BOMBASTICA FATIMA FLOREZ, LA 42ENNE CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA A JAVIER MILEI: IMITATRICE E PERSONAGGIO TV, ERA SPOSATA DA 22 ANNI CON IL SUO AGENTE QUANDO, LO SCORSO ANNO, HA INCONTRATO IL NEO PRESIDENTE ARGENTINO – PARE CHE I DUE ABBIAMO INIZIATO A FREQUENTARSI MENTRE LEI ERA ANCORA IMPEGNATA: “ABBIAMO INIZIATO A CHATTARE SU INSTAGRAM E CI SIAMO VISTI MOLTO TEMPO DOPO. IO SONO LA SUA LEONESSA”. SI FARA' DOMARE DA MILEI CHE SI VANTA DELLA SUA RESISTENZA SESSUALE E HA UNA PASSIONE PER IL SESSO A TRE?

DAGONEWS

 

fatima florez javier milei 4

Fino a poche giorni fa, l'attrice argentina Fatima Florez era nota principalmente per le sue imitazioni. Ma dopo la schiacciante vittoria elettorale del suo partner, Javier Milei, la 42enne è destinata a essere conosciuta in tutto il mondo come la nuova First Lady argentina.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel luglio di quest'anno dopo essersi incontrati in uno show tv lo scorso dicembre mentre Fatima era ancora sposata con suo marito.

 

Durante il fine settimana, l'attrice - che vanta 1,1 milioni di follower su Instagram - ha mostrato pubblicamente il suo sostegno alla sua dolce metà pubblicando una foto in cui votava. A sua volta, Javier ha condiviso l'immagine della sua ragazza con i suoi 3,9 milioni di follower e ha scritto: 'Il mio amore Fatima Florez ha già votato...!!! lunga vita alla fottuta libertà.'

 

fatima florez javier milei 2

Ora la donna, che si è autodefinita "leonessa", sarà in grado di domare il nuovo presidente che è diventato famoso vantandosi della sua resistenza sessuale e della sua passione per il sesso a tre?

Fatima Florez - il cui vero nome è Maria Eugenia Florez - è nata nel febbraio 1981 ed è cresciuta a Olivos, un quartiere borghese alla periferia di Buenos Aires.Si ritiene che il padre dell'attrice, Oscar, lavorasse come architetto mentre la madre Marta fosse un'insegnante di geografia. La coppia aveva tre figlie e si è separata quando Fatima aveva nove anni. In un'intervista del 2019 con Infobae , Fatima ha rivelato che ha scoperto il suo talento per le imitazioni quando era alle elementari.

fatima florez javier milei 1

 

Da adolescente, l'attrice ha lottato con la propria immagine e ha sofferto di anoressia dopo il divorzio dei suoi genitori. A 17 anni Fatima è diventata una ballerina, tre anni dopo si è unita alla band Las Primas e è trasferita in Perù per lavoro dove ha incontrato il suo ex marito Norberto Marcos, che ha quasi 20 anni più di lei.

Dopo aver scoperto il talento di Fatima per l'imitazione, Norberto è diventato l'agente della cantante, convincendola ad adottare un nome d'arte. La coppia si è sposata nel 2001.

 

Nel 2012, Fatima ha co-presentato il game show per famiglie argentino Plan TV ed è apparsa nello sketch Journalism for Everyone.

Fatima è diventata famosa in Argentina per la sua imitazione dell'allora vicepresidente Cristina Fernandez de Kirchner.

fatima florez con l ex

La coppia si è sposata nel 2001 e sono stati insieme per 22 anni. Nonostante i due abbiano dichiarato pubblicamente di restare in buoni rapporti, sulla stampa argentina circolano voci di litigi di presunte infedeltà. 

Nel dicembre 2022, Fatima ha incontrato il suo attuale fidanzato Javier Milei dopo che i due sono apparsi nel popolarissimo talk show di Mirtha Legrand, due mesi prima che lei si separasse ufficialmente dal marito.

 

Durante l'intervista, Fatima ha detto scherzosamente al politico: «Sei troppo solo per il tuo importante ruolo». A ottobre, la coppia è tornata nello spettacolo di Mirta per confermare che si frequentavano. «Abbiamo iniziato a parlare su Instagram e abbiamo iniziato a vederci più tardi. È venuto in modo molto naturale.  Ero in Uruguay, lavoravo, e abbiamo iniziato a scriverci». Lui ha confessato: «Sono molto innamorato».

fatima florez 5

 

Dopo l'intervista, Fatima ha continuato a impersonare il suo nuovo fidanzato in uno dei suoi spettacoli. Condividendo una sua foto nel backstage, Fatima - che indossava una parrucca marrone arruffata e lenti a contatto blu brillante - ha scritto: «Io sono la tua leonessa».

Il mese scorso, Javier ha condiviso un filmato della sua ragazza che lo incoraggiava durante uno dei suoi raduni.

fatima florez 1fatima florez con la madrefatima florez 6JAVIER MILEI CON FATIMA FLOREZ fatima florez 3fatima florez 2fatima florez javier milei 3javier mileifatima florez 4fatima florez 7

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…