È MORTA LA “CIRCE DELLA VERSILIA” – MARIA LUIGIA REDOLI SI È SPENTA ALL’OSPEDALE DI AREZZO – NELL’ESTATE DEL 1989 A FORTE DEI MARMI UCCISE CON 17 COLTELLATE IL MARITO, INSIEME AL SUO GIOVANE AMANTE – L’INTERVISTA DEL 2015: “NON SONO UNA STREGA, LA MIA AMAREZZA PIÙ GRANDE È STATA SAPERE CHE I MIEI FIGLI…”
1 – CIRCE VERSILIA: MORTA AD AREZZO MARIA LUIGIA REDOLI
(ANSA) - E' morta ieri all'ospedale di Arezzo, dove viveva da qualche tempo, Maria Luigia Redoli, 80 anni, più conosciuta come la 'Circe della Versilia'. Aveva scontato 24 anni di carcere per l'omicidio del marito Luciano Iacopi ucciso, nel garage di casa con 17 coltellate la sera del 17 luglio 1989, insieme al suo giovane amante Carlo Cappelletti, ex carabiniere a cavallo che all'epoca aveva solo 23 anni. Le indagini si concentrarono da subito sui due amanti che furono ritenuti i responsabili. (ANSA).
2 – “CIRCE” A CHI? - LA MAGA DELLA VERSILIA TORNA LIBERA: “NON SONO UNA STREGA: NON HO MAI IRRETITO UOMINI CON DEI SECONDI FINI - L’AMAREZZA PIU’ GRANDE? SAPERE CHE I MIEI FIGLI A SUO TEMPO NON CHIESERO LA GRAZIA"
maria luigia redoli circe della versilia
la circe della versilia 2CIRCE DELLA VERSILIA maria luigia redoliCIRCE DELLA VERSILIAcirce versilia 4