rose mcgowan rain dove

CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE RAIN DOVE, LA GOLA PROFONDA CHE HA SPUTTANATO ASIA ARGENTO - MODELLA PER GIOCO, ATTIVISTA PER PASSIONE, 'TALPA' PER DIFENDERE LA COMPAGNA ROSE MCGOWAN  - SI DEFINISCE ANDROGINA E SFIDA GLI STEREOTIPI DI GENERE CALCANDO LE PASSERELLE SIA IN ABITI MASCHILI CHE FEMMINILI – LAUREATA IN INGEGNERIA GENETICA, UN PASSATO NEI VIGILI DEL FUOCO E…

Da "www.adnkronos.com"

 

rain dove e rose mcgowan 2

Modella per gioco, attivista per passione, 'talpa' per difendere la compagna Rose McGowan, accusata di aver tradito l'amica e collega Asia Argento. E' stata Rain Dove a diffondere gli sms privati, poi pubblicati su 'Tmz', in cui la regista e attrice italiana avrebbe ammesso di aver fatto sesso con Jimmy Bennett quando lui era ancora minorenne.

 

Originaria del Vermont, classe 1989, Rain Dove Dubilewski - questo il suo nome completo - è una modella, attrice e attivista statunitense che si dichiara androgina. La 28enne, che si definisce "una modella strana ed esteticamente non conforme", sfila sia per collezioni femminili sia per quelle maschili sfidando tutti gli stereotipi di genere. Ma dover fare i conti con il suo aspetto fisico non è sempre stato facile.

rain dove e rose mcgowan 1

 

Da adolescente si sentiva "una brutta ragazza". Diventata grande iniziò a vestirsi da uomo. Proprio in questo periodo entrò nei vigili del fuoco, dove rimase per circa un anno, prima di laurearsi in ingegneria genetica. Sempre vestendo i panni maschili iniziò per gioco la sua carriera di modella, venendo selezionata a un casting di biancheria intima Calvin Klein a cui partecipò per scommessa.

 

rose mcgowan e rain dove 1

Da qui invece, nel giro di qualche mese, cominciò a solcare le passerelle della settimana della moda di New York sia femminili sia maschili. Rain Dove è una fervente attivista dei diritti Lgbt che cerca di far rispettare anche nella moda. "Combatto duramente per molte cause", scrive lei sul suo blog, citando tra le battaglie che ha sostenuto quella contraria alla legge HB2 della North Carolina, secondo la quale le persone dovrebbero utilizzare i bagni pubblici corrispondenti al genere riportato sul loro certificato di nascita e non a quello con cui si identificano.

 

rain dove

Ora la modella è finita al centro dell'attenzione mediatica per aver confessato, via social, di essere stata lei a diffondere alcune conversazioni private avute con Asia Argento sul caso Bennett. "Sono stata io e lo rifarei", ha twittato Dove, spiegando di essere uscita allo scoperto per difendere la compagna Rose McGowan, travolta nei giorni scorsi dai sospetti perché accusata di aver tradito la fiducia di Asia.

 

La modella ha anche pubblicato altri messaggi scambiati con la regista italiana. "Ci sarà giustizia per coloro che sono onesti", scrive ad Asia. L'attrice italiana replica: "Il mondo non funziona in questo modo". Ma lei insiste: "Io credo che in questo caso funzionerà". Poi, qualche ora dopo, presumibilmente dopo la pubblicazione dei messaggi, l'ultima battuta di Asia alla sua accusatrice: "Sei un mostro!".

 

FACCIO ROSE, VEDO GENDER – ROSE MCGOWAN HA UN NUOVO FIDANZATO/A - L’ATTRICE CHE HA ACCUSATO WEINSTEN È STATA VISTA A CENTRAL PARK CON LA MODELLA “GENDER-FLUID” RAIN DOVE – 28 ANNI, ECCO CHI È L’INDOSSATRICE CHE LAVORA SIA PER MARCHI MASCHILI CHE FEMMINILI – I TORMENTI D’AMORE DI ROSE: DA MARYLIN MANSON A ROBERT RODRIGUEZ – VIDEO

rose mcgowan e rain doverain dove 4rain dove 9rain dove 6rain dove 1rain dove 3rain dove 4rain dove 1rain dove 2rain dove 5rain dove 7rain dove 8rain dove 2rain dove 3rain dove 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…