meghan harry

CHI È IL PROPRIETARIO DELLA MEGA VILLA DA 11 MILIONI DI DOLLARI CHE HA OSPITATO I DUCHI DI SUSSEX DURANTE LE VACANZE DI NATALE IN CANADA? MEGHAN E HARRY SI SONO RIFIUTATI DI RIVELARE LA SUA IDENTITÀ CHE RIMANE AVVOLTA NEL MISTERO: PARE SIA UN MILIARDARIO RUSSO CHE A BREVE, PER LE NUOVE LEGGI DEL PAESE, DIVENTERÀ UN FUORILEGGE – L’ACCORDO DI RISERVATEZZA FATTO FIRMARE AI VICINI E…

DAGONEWS

la villa canadese che ha ospitato i sussex 2

 

Il principe Harry e Meghan Markle si sono rifiutati di dare il nome del multimilionario segreto che ha prestato alla coppia la residenza canadese. Non è chiaro se i due abbiano pagato per la vacanza e l’eventuale cifra. Si pensa possa essere un miliardario russo l’uomo che possiede Mille Fleurs, una casa sul lungomare da 14 milioni di dollari vicino a Victoria, nella Columbia Britannica.

 

i meme su meghan e harry 6

Cinque vicini di casa, tra i quali un ex collega dell'agente immobiliare che ha venduto l'ultima volta la villa e un amico dell'ex proprietario hanno detto al Daily Mail che l'attuale proprietario è un uomo d'affari russo. Alcuni sostengono sia un miliardario.

 

meghan markle e katharine mcphee

Meghan e Harry sono stati presentati al proprietario misteroso da David Foster, un amico del proprietario. La moglie di Foster Katherine McPhee era una compagna di scuola della Duchessa del Sussex.

 

Secondo il Daily Mail il proprietario maschera la sua identità con metodi che stanno per essere messi fuorilegge nella Columbia Britannica visto che sono gli stessi usati da riciclatori di denaro ed evasori fiscali. Pare che il multimilionario abbia rifiutato di identificarsi volontariamente in vista della nuova legislazione nella provincia canadese che renderà obbligatorio nominare pubblicamente chi possiede delle proprietà.

i meme su meghan e harry 7

 

Un agente immobiliare coinvolto nella vendita della casa nel 2014 ha dichiarato che è stata acquistata da un miliardario che non è né canadese né americano per 14 milioni di dollari. L'identità dell'acquirente era soggetta a un accordo di non divulgazione, ha dichiarato l'agente immobiliare.

 

la villa canadese che ha ospitato i sussex 3

Mille Fleurs è ufficialmente di proprietà del Towner Bay Country Club Ltd. che possiede tutte e 27 le proprietà sulla Towner Park Road, appena fuori dalla cittadina di North Saanich. Quando le case vengono messe in vendita, l'acquirente non acquista la casa direttamente, ma delle azioni del country club che danno loro l'effettiva possibilità di utilizzare la casa.

i meme su meghan e harry 4

 

Ma Mille Fleurs è tra le centinaia di case della regione di cui con il cambio di legislazione dovrà essere noto il proprietario il cui nome sarà catalogato in un registro pubblico ai sensi del Land Owner Transparency Act del 2019.

 

la villa canadese che ha ospitato i sussex 1

E sempre dalle vacanze in Canada è emerso un altro dettaglio: pare che Meghan e Harry abbiano chiesto ai vicini di firmare accordi di riservatezza per impedire loro di parlare della loro presenza. Nel mese precedente all’arrivo dei Sussex in molti hanno notato un aumento di telecamere e recinzioni attorno alla casa da 11 milioni di dollari che ha ospitato la coppia e la madre di lei, Doria Ragland, per sei settimane.  

 

 

i meme su meghan e harry 5meghan markle e harry 4MEGEXIT - LA COPERTINA DEL NEW YORK POST SU MEGHAN E HARRYmeghan markle e harry 3meghan markle 5meghan markle 1meghan markle harry regina 1meghan markle harry regina 2meghan markle 2meghan markle 3meghan markle 4elisabetta ii, meghan, harry, william e katecarlo, william, kate meghan e harryi meme su meghan e harry 2meghan markle e harryLA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY david foster e katharine mcpheei meme su meghan e harry 3harry e archiei meme su meghan e harry 1

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…