il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney-48

MA È LA SPOSA O UN FANTASMA? – LE PRIME IMMAGINI DEL BLINDATISSIMO MATRIMONIO DI JENNIFER LAWRENCE E COOKE MAROONEY, IN UN CASTELLO INFESTATO DAI FANTASMI A NEWPORT – DOPO LA FUNZIONE GLI SPOSI HANNO INTRATTENUTO I 150 INVITATI CON UNA CENA NUZIALE BIOLOGICA, FUOCHI D’ARTIFICIO E DANZE SCATENATE FINO ALL’ALBA SULLE NOTE DELLA BAND THE RUCKUS – TRA I VOLTI NOTI EMMA STONE, AMY SCHUMER, CAMERON DIAZ, NICOLE RICHIE E…(VIDEO)

 

Roberta Cecchi per "www.cosmopolitan.com"

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 45

Sabato 19 ottobre 2019 Jennifer Lawrence e Cooke Marooney si sono sposati con una matrimonio blindatissimo che non ha lasciato alcuno spiraglio ai paparazzi di intercettare i due novelli sposi durante il loro giorno più bello.

 

Nonostante per ora non esistano immagini di Jennifer Lawrence con l’abito da sposa , che si dice fosse una meravigliosa creazione di Dior, ecco che per fortuna anche al matrimonio della star di Hunger Games non è mancato il solito invitato chiacchierone che, al termine dei festeggiamenti, ha raccontato alla rivista People l’intera giornata, facendoci credere (anche se solo per un istante) di essere state anche noi tra quei selezionatissimi 150 invitati che hanno avuto l’onore di assistere alla cerimonia.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 47

 

Naturalmente all'appello erano presenti tantissimi nomi del mondo di Hollywood molto vicini alla Lawrence come Sienna Miller, Emma Stone, Amy Schumer, Cameron Diaz e Nicole Richie, ma anche la cantante inglese Adele e la mamma di tutte le Kardashian, ovvero Kris Jenner.

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 43

Prima della cerimonia gli invitati al matrimonio di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono stati intrattenuti in giardino con uno splendido e conviviale barbecue a legna per poi prendere parte alla funzione super blindata, al termine della quale c’è stato il cocktail pre-dinner e la cena nuziale. La location scelta per l’evento è la lussuosissima dimora storica Belcourt di Newport, nel Rhode Island, progettata dal celebre architetto americano Richard Morris Hunt nel 1894 il quale, per realizzarla, si è ispirato alla tenuta di caccia di Luigi XIII in quel di Versailles.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 38

 

L’elegante edificio è davvero molto imponente ed è caratterizzato da ampie sale a volte ed enormi lampadari degni delle nozze di una star di Hollywood, ma anche di un film horror; si mormora infatti che in passato il ‘castello’ (così è stato ribattezzato l’edificio dagli abitanti della zona) sia stato infestato dai fantasmi prima che uno sciamano ripulisse la casa da tutte le energie negative. Suggestione o realtà?

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 31

Di sicuro c’è che il matrimonio tra la Jennifer Lawrence e il marito è filato liscio, in un clima festoso e goliardico in perfetto stile con il carattere frizzante e scanzonato di Jennifer. Per la cena i due sposini hanno optato per un menù biologico gourmet con tortini di patate, cavoletti di Bruxelles con tuorli d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mele marinate, pesce arrosto aromatizzato alle erbe, coscia di manzo e, dulcis in fundo, un magnifico buffet di dolci che avrebbe fatto la gioia di qualsiasi goloso del pianeta.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 30

 

Sembra che i festeggiamenti siano durati fino a notte fonda con gli invitati che si sono scatenati in canti e balli, anche grazie alla presenza della band The Ruckus, che ha intrattenuto tutti i presenti.

 

Jennifer Lawrence quindi da sabato è una donna sposata con tanto di fede al dito, e pensare che poco meno di due anni fa l’attrice premio Oscar non solo faticava a trovare un rapporto stabile ma si diceva addirittura poco incline al matrimonio. Con l’arrivo di Cooke Maroney nella sua vita però, conosciuto nel giugno 2018, tutto sembra essersi stravolto nel giro di pochissimi mesi, fino ad arrivare al fidanzamento avvenuto a febbraio 2019.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 27

 

“Appena ho incontrato Cooke, volevo sposarlo, volevo legarlo legalmente a me per sempre” aveva raccontato la Lawrence durante un’intervista con Cat Sandler in un episodio di Naked di giugno (fonte Newsweek) “Fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere. Trovi la tua persona preferita e dici e dici ‘Non puoi scappare!’”. E così ha fatto, ora Jennifer e Cooke saranno uniti per sempre, that’s love baby!

jennifer lawrence e cooke maroney 4il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 25il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 1il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 11il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 22il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 10il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 13il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 12il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 14il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 15il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 16il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 17il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 18il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 23il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 19il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 2il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 20il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 21il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 24il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 39il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 3il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 28il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 29il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 33il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 34il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 35il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 37il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 36il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 4jennifer lawrence e cooke maroney 3jennifer lawrence e cooke maroney 2il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 40il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 41il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 42il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 44il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 8il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 5il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 6il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 7jennifer lawrence e cooke maroney 1il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 26

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 32

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…