E' TRASCORSA TRANQUILLA LA TERZA NOTTE DI SILVIO BERLUSCONI IN TERAPIA INTENSIVA ALL'OSPEDALE SAN RAFFAELE - IL MEDICO PERSONALE DEL CAV, ALBERTO ZANGRILLO, HA RAGGIUNTO L'OSPEDALE ED È SCESO NEI REPARTI SENZA RILASCIARE DICHIARAZIONI - ANCHE OGGI NON È PREVISTO ALCUN BOLLETTINO SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI BERLUSCONI...
SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE
BERLUSCONI: TERZA NOTTE IN OSPEDALE, ZANGRILLO È IN REPARTO
(ANSA) - MILANO, 08 APR - È arrivato al San Raffaele il medico personale di Silvio Berlusconi e primario della terapia intensiva, Alberto Zangrillo. Il professore ha raggiunto l'ospedale intorno alle 8.30 ed è sceso nei reparti senza rilasciare dichiarazioni. Si resta in attesa di capire se verrà rilasciato un bollettino medico sulle condizioni di salute dell'ex premier nel corso della giornata.
MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI
BERLUSCONI: NESSUN BOLLETTINO MEDICO PREVISTO PER OGGI
(ANSA) - MILANO, 08 APR - Anche oggi non è previsto alcun bollettino sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì nella terapia intensiva del San Raffaele. Lo si apprende da ambienti ospedalieri.
BERLUSCONI: TRANQUILLA LA TERZA NOTTE IN TERAPIA INTENSIVA
(ANSA) - MILANO, 08 APR - E' trascorsa tranquilla la terza notte di Silvio Berlusconi in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele. E' quanto si apprende da fonti ospedaliere. Il leader di Forza Italia è ricoverato nella struttura da mercoledì scorso.
BERLUSCONI: FRATELLO PAOLO PER IL QUARTO GIORNO AL SAN RAFFAELE
(ANSA) - MILANO, 08 APR - Anche oggi, per il quarto giorno consecutivo, Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, è arrivato al San Raffaele per far visita all'ex premier ricoverato in terapia intensiva da mercoledì mattina.