“VORREI FINIRE PREGANDO PER LUI, IL NOSTRO FRATELLO CHE SOFFRE, POVERETTO” - ORMAI A OGNI UDIENZA GENERALE DEL PAPA C’È UN FUORIPROGRAMMA: OGGI NELL’AULA PAOLO VI A UN CERTO PUNTO SI SONO SENTITE DELLE URLA, CHE PROVENIVANO DA UNO DEI PRESENTI E SI SOVRAPPONEVANO ALLA VOCE DEL PONTEFICE - LA RISPOSTA DI BERGOGLIO: “AVEVA QUALCHE PROBLEMA, NON SO SE FISICO, PSICHICO, SPIRITUALE, MA NON DOBBIAMO ESSERE SORDI AL BISOGNO DI QUESTO FRATELLO”
Da www.ansa.it
il papa con il labbro gonfio all angelus del 26 dicembre 2021
Fuoriprogramma all'udienza generale di Papa Francesco nell'Aula Paolo VI. Alla fine della catechesi si sono sentite delle urla provenienti da uno dei presenti che si sovrapponevano alla voce del Pontefice.
Il Papa ha chiesto a tutti di pregare per lui. "Abbiamo sentito una persona che gridava, che aveva qualche problema, non so se fisico, psichico, spirituale, ma un fratello nostro con qualche problema. Vorrei finire pregando per lui, il nostro fratello che soffre, poveretto. Se gridava è perché soffre, ha qualche bisogno, non essere sordi al bisogno di questo fratello", ha detto il Papa chiudendo con una Ave Maria per la persona.
bergoglio interrompe l'udienza generale per rispondere al telefono bergoglio interrompe l'udienza generale per rispondere al telefono 9BERGOGLIO ALL UDIENZA GENERALE