jeffrey epstein

EPSTEIN, LO SPERMINATOR – IL PIANO FOLLE DEL MILIARDARIO PORCELLONE CHE SOGNAVA DI DIFFONDERE IL SUO DNA NEL MONDO, INGRAVIDANDO QUANTE PIÙ DONNE POSSIBILI NEL SUO RANCH IN NEW MEXICO – OSSESSIONATO DALL’EUGENETICA E DALLA CRIOGENIA, AVEVA CONFIDATO AD ALCUNI SCIENZIATI L’INTENZIONE DI VOLER CONGELARE IL SUO PENE E LA SUA TESTA PER…(VIDEO)

 

Maria Mento per "www.newnotizie.it"

 

donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000

Il caso di Jeffrey E. Epstein, il miliardario americano amico di Donald Trump e di Bill Clintonarrestato per stupro e traffico di minori, sta facendo molto scalpore negli States. Secondo un’inchiesta de The New York Times, l’uomo avrebbe avuto in mente un piano folle: quello di diffondere il più possibile il suo DNA nel mondo, ingravidando quante più donne possibili nel suo ranch che si trova nel New Mexico. 

 

Non ci sono prove del fatto che Epstein abbia effettivamente dato seguito alla sua idea, legata alle teorie dell’eugenetica, ma pare che l’uomo ne abbia parlato- nel corso degli anni- con scienziati e persone a lui vicine.

 

jeffrey epstein con il principe andrea

Non solo. L’uomo pare fosse molto affascinato dalla criogenia, cioò il congelamento di corpi o parti del corpo a temperatura molto basse nella speranza che possano essere riportate in vita in futuro. Secondo una fonte, Epstein voleva conservare criogenicamente il pene e la testa.

 

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, le accuse di stupro e la vicinanza a determinati rami della scienza

proteste contro jeffrey epstein

Dopo lo scandalo di abusi sessuali che ha coinvolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein, negli States un altro terremoto mediatico e giudiziario ha coinvolto Jeffey E. Epstein, il miliardario arrestato lo scorso giugno e  accusato di stupro e di traffico di minori. Epstein avrebbe abusato di numerose ragazze minorenni nelle sue ville di Manhattan e Palm Beach e potrebbe rischiare di dover scontare 45 anni di carcere.

 

jeffrey epstein allunga la mano

 Già nel 2008 il miliardario era stato coinvolto in una vicenda simile, ma ne era uscito grazie a un accordo firmato dal Procuratore generale Alexander Acosta. Ma questa non è l’unica, inquietantissima, realtà nella quale Epstein sarebbe coinvolto.

 

Pare che il miliardario sia affascinato da campi come l’eugenetica (cioè quelle teorie e quelle pratiche che mirano a migliorare la qualità genetica di una determinata popolazione umana. Scopo perseguito anche dai nazisti) e sulla crionica, cioè il congelamento dei corpi a scopo di ritorno in vita nel futuro.

jeffrey epstein

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, l’idea del miliardario per portare avanti la sua stirpe

Dopo aver iniziato una importante escalation economica, nel mondo della finanza e del trading, ed essere riuscito a mettere insieme un patrimonio personale elevato, Jeffrey E. Epstein si è circondato di numerosi scienziati, alcuni dei quali hanno ricevuto da lui dei finanziamenti per portare avanti le loro ricerche.

donald trump con jeffrey epstein 1

 

 Non di rado Epstein organizzava delle cene, e a volte in quelle occasioni confidava ai suoi ospiti le sue idee. Tra queste c’era anche quella di mettere al mondo numerosi figli, utilizzando il suo ranch del New Mexico come base per ingravidare più donne possibili con il suo seme.

 

jeffrey epstein 3

Secondo le rivelazioni fatte da chi ha ascoltato i suoi discorsi, l’impressione è quella che Epstein volesse manipolare i geni per perpetuare il proprio DNA e che quelle cene gli servissero  per selezionare delle personalità che facessero parte del suo progetto

jeffrey epstein incriminatojeffrey epsteinjeffrey epstein prince andrew bill clinton dershowitz epstein aereo lolita expressi dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitzil party di epstein e trump 2jeffrey epstein 2ghislaine maxwell e jeffrey epsteinjeffrey epsteinnaomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita expressil party di epstein e trump 11jeffrey epstein 3jeffrey epstein 2jeffrey epstein 1jeffrey epstein 2jeffrey epstein 1jeffrey epstein 10jeffrey epstein 11jeffrey epstein 12jeffrey epstein 13jeffrey epstein 14jeffrey epstein 15jeffrey epstein 2jeffrey epstein 5jeffrey epstein 4jeffrey epstein 8jeffrey epstein 9jeffrey epstein 1donald trump jeffrey epstein 2il party di epstein e trump 1donald trump jeffrey epstein 3jeffrey epsteinil party di epstein e trump 10bill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita expressil party di epstein e trump 8jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980il jet privato di jeffrey epstein lolita express 4il jet privato di jeffrey epstein lolita express 3il party di epstein e trump 3il jet privato di jeffrey epstein lolita expressil party di epstein e trump 4il party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 6il party di epstein e trump 7il party di epstein e trump 9JEFFREY EPSTEIN SCAPOLO DEL MESE PER COSMOPOLITAN - 1980Jeffrey Epsteinjeffrey epstein 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…