UN PACCO CHE È UNA BOMBA - ESPLOSIONE A ROMA DAVANTI ALLE POSTE DI VIA MARMORATA: ‘È UN ORDIGNO RUDIMENTALE’. NON CI SONO FERITI - ERA POSIZIONATO TRA DUE AUTO NEL PARCHEGGIO DELL’EDIFICIO, UNO DEI SIMBOLI DELL’ARCHITETTURA RAZIONALISTA IN EPOCA FASCISTA
(ANSA) - Esplosione in strada a Roma, in viale Aventino, nei pressi delle Poste. Sul posto i vigili del fuoco. Dalle primissime informazioni sembra sia stata danneggiata un'auto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: da una bomba carta a un pacco bomba. Dalle prime informazioni sembra che l'esplosione si sia verificata nei pressi dell'ingresso laterale delle Poste di via Marmorata, nel quartiere Aventino. Sul posto vigili del fuoco, polizia e artificieri. L'area è stata transennata. Al momento non si registrano feriti.
bomba alle poste di via marmorata foto sara bertuccioli
ESPLOSIONE A ROMA: È ORDIGNO RUDIMENTALE
(ANSA) - E' stato un ordigno rudimentale posizionato tra due auto a esplodere nel parcheggio delle poste di via Marmorata a Roma. Lo si apprende da fonti investigative. L'area è stata transennata. Sul posto la polizia con gli artificieri e unità cinofile che stanno bonificando la zona. In corso i rilievi della polizia scientifica. Non si registrano feriti. Alcune auto hanno riportato danni.
bomba alle poste di via marmoratabomba alle poste di via marmorata foto sara bertuccioli