eve jobs

COM’È DIFFICILE ESSERE UNA JOBS - EVE JOBS, LA FIGLIA MINORE DEL FONDATORE DELLA APPLE, HA GIÀ CAPITO COME FARE SOLDI SFRUTTANDO IL NOME DI PAPÀ: A 23 ANNI È TRA LE CINQUE CAVALLERIZZE PIÙ FAMOSE AL MONDO, SI STA FACENDO LARGO SULLE PASSERELLE ED È STATA PAPARAZZATA INSIEME A SBEVAZZARE CON NAOMI CAMPBELL. HA UN FIDANZATO FAMOSO E SI DIVIDE TRA FRANCIA E USA – LA MADRE HA DETTO CHE NON LE LASCERÀ UN CENTESIMO DELL’EREDITÀ DEL PADRE, MA STATE TRANQUILLI: NON MORIRA' DI FAME VISTO CHE…

Anna Guaita per “Il Messaggero”

 

eve jobs 5

Non erediterà nulla dell'immenso patrimonio che il padre ha lasciato, ma Eve Jobs è ben avviata a diventare ricca di suo. La figlia più piccola del fondatore della Apple ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. Ma da quest' anno la bionda californiana ha anche fatto i suoi primi passi sulle passerelle più esclusive della moda francese alla presentazione delle linee primavera-estate 2022.

eve jobs 12

 

IL SUCCESSO Eve ha sfoggiato con l'eleganza della veterana minigonne attillate per il marchio parigino Coperni. Il suo successo è stato tale che la rivista Tatler, bibbia della moda e dei pettegolezzi, l'ha eletta «next generation It Girl». Il mondo del glamour l'aveva notata grazie a una campagna fotografica dei prodotti di bellezza Glossier, che l'anno scorso aveva segnato il suo debutto nella pubblicità dopo la laurea in scienze della tecnologia a Stanford.

 

eve jobs 2

Qualche maligno aveva notato che Eve si era laureata con un anno di ritardo rispetto ai suoi coetanei, ma il ritardo l'aveva accumulato appena uscita dal liceo per dedicarsi un anno intero alla carriera di cavallerizza e perfezionare il salto, in cui è diventata eccezionalmente brava al punto di essere considerata la seconda per bravura nel mondo nella sua fascia d'età. Eve Jobs non è certo l'unica giovane del jet set a diventare una stella dell'equitazione. Anche Jennifer Gates, figlia di Bill Gates e Giorgina Bloomberg, è un'abile cavallerizza.

 

Ma nessuna di loro può sperare in una carriera nell'alta moda. Nella settimana di sfilate parigine, Eve è salita sulla passerella insieme alle grandi star del momento, come Gigi Hadid. I paparazzi l'hanno vista poi festeggiare sottobraccio a Naomi Campbell. Eve, che da qualche mese fa coppia fissa con il fascinoso cantante e influencer Harry Hudson, ha anche scaricato sul suo profilo Instagram una serie di foto della sfilata e della campagna pubblicitaria Glossier. Spesso la giovane neo-modella pubblica anche immagini del suo appartamento a Parigi e del ranch in Florida che la madre le aveva comprato anni fa perché potesse allenarsi all'equitazione.

steve jobs laurene powell jobs

 

LA PIÙ PICCOLA Eve è la figlia più piccola di Steve Jobs e Laurene Powell. La coppia si conobbe a Stanford, quando lui, invitato per un intervento, vi conobbe la giovane Laurene. Era il 1989, e Jobs aveva alle spalle un'altra relazione, con Chrisann Brennan, dalla quale aveva avuto una figlia, Lisa. Steve e Laurene divennero una coppia quasi subito e si sposarono nel 1991. Dall'unione nacquero Reed che ha oggi 30 anni, Erin di 26 anni e Eve di 23. Eve aveva appena due anni quando scoprì di amare i cavalli e 6 quando cominciò a prendere lezioni di equitazione, un'attività che la consolava proprio mentre il padre stava spegnendosi dopo una lotta lunga vari anni contro il cancro.

 

eve jobs 15

A parte un lascito alla figlia Lisa, l'intero patrimonio che Steve e Laurene avevano accumulato andò a Laurene. Si tratta di 35 miliardi di dollari in azioni Apple, ma anche in altri investimenti. Laurene ha già detto che non intende lasciare quasi nulla ai figli: «Diventare ricchi grazie a un'eredità non è giusto» ha affermato. Ma questo non vuol dire che i figli vivano nelle ristrettezze. Scuole esclusive, appartamenti, viaggi e vita dorata non vengono loro lesinati. Ed Eve sembra una delle più agguerrite nel desiderio di affermarsi da sola.

eve jobs 8 eve jobs 16eve jobs con iphone in croazia eve jobs 4laurene powell e steve jobs 1steve jobs e la moglielaurene powell e steve jobs 2i complottisti avvistano steve jobs in egitto steve jobs 2 eve jobs 1 eve jobs 10 eve jobs 11 eve jobs 13 eve jobs 14 eve jobs 17 eve jobs 18 eve jobs 19 eve jobs 3 eve jobs 20 eve jobs 6 eve jobs 7 eve jobs 9

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?