valentina pivati

TUTTE INFLUENCER PE' MAGNA’ GRATIS – FIGURACCIA PER VALENTINA PIVATI, EX CORTEGGIATRICE DI "UOMINI E DONNE" CHE HA CONTATTATO UN RISTORANTE DI MAZARA DEL VALLO PER SCROCCARE UNA CENA PER LEI E PER IL FIDANZATO IN CAMBIO DI “PUBBLICITÀ” – IL LOCALE HA PUBBLICATO LA MAIL DELLA RAGAZZA SU FACEBOOK, RIFIUTANDO L’OFFERTA E SPUTTANANDOLA: "IL NUOVO MODO PER FARSI LE VACANZE A SBAFO" - POCHE ORE DOPO…

Da "www.ilmessaggero.it"

 

valentina pivati 9

"Io vi sponsorizzo sul mio profilo Instagram e voi mi offrite la cena". Potrebbe riassumersi così la richiesta a un ristorante di Mazara del Vallo (il Principe Granatelli) di Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, famosa - o quasi - per essere stata la scelta di Marino Catanzaro (tronista), oggi influencer con 176mila follower. 

 

valentina pivati e mariano catanzaro 1

"Buonasera, mi chiamo Valentina Pivati  - ha scritto in un post destinato al ristorante - e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me ed il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina".

valentina pivati 8

 

La richiesta ha suscitato qualche risata nello staff del locale. I gestori del "Principe Granatelli" hanno ripubblicato il messaggio della influencer sulla propria pagina facebook rifilando un secco 'NO': "Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafo", avevano scritto. Poi il post è stato rimosso, forse per delicatezza, affidando la spiegazione a un altro scritto. 

 

valentina pivati e mariano catanzaro 2

«Sul precedente post la situazione è un pò sfuggita di mano e ci teniamo a fare le dovute precisazioni - spiegano dal Granatelli -. Abbiamo cancellato volutamente un post da 10000 visualizzazioni in poco meno di 10 ore. Un post diventato subito virale in un contesto in cui tutto può fare audience, tutto può entrare nella gogna mediatica e tutto fa business, nel bene o nel male.

valentina pivati 6

 

Ci teniamo a precisare che siamo sempre alla ricerca di persone con cui collaborare, con modalità che possano apportare un valore aggiunto a tutte le persone coinvolte. Ciò significa che non basta essere un “influencer” ed avere 100,000 followers su Instagram ma è più importante decidere assieme come poter collaborare in maniera virtuosa.

valentina pivati 5

 

Ci teniamo a rispettare l’etica del nostro lavoro e di quello altrui. Ci scusiamo se in qualche modo abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno e non escludiamo in futuro di lavorare con blogger ed influencer che condividono i nostri stessi principi morali. Con affetto, il team di Principe Granatelli».

valentina pivati 4

 

E così alla povera Valentina non resterà che pagarsi la cena, o abbassare un po' l'asticella, magari cominciando con una pizza. In attesa, ovviamente, di incrementare i suoi fan.

valentina pivati 3valentina pivati 16la risposta del ristorantevalentina pivati e mariano catanzaro 4valentina pivati e mariano catanzaro 3valentina pivati 17valentina pivati 1valentina pivati 10valentina pivati 11valentina pivati 12valentina pivati 13valentina pivati 14valentina pivati 15valentina pivati 7valentina pivati 2

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…