jessica shaw -8

L’UTERO SENZA IL DILETTEVOLE - FACEVA SESSO SEI VOLTE AL GIORNO, POI UN INTERVENTO PER SCONFIGGERE IL CANCRO AL COLLO DELL’UTERO LE “ROVINA” LA VITA AMOROSA: “ORA HO PAURA, SONO SINGLE. IL MIO RAGAZZO DI ALLORA MI HA LASCIATO DOPO AVER APPRESO CHE NON POTEVAMO FARE PIÙ SESSO, MA NON LO BIASIMO. MI PIACEREBBE AVERE UNA STORIA CON…"

jessica shaw 9

Da www.fanpage.it

 

 

Una donna faceva sesso “anche sei volte al giorno” dice che l’isterectomia alla quale si è sottoposta le ha rovinato la vita amorosa e l’ha portata a diventare single. In un’intervista al Mirror, Jessica Shaw sostiene di non aver avuto più listerea sicurezza di entrare in intimità con un uomo “per due anni” dopo essersi sottoposta all’intervento per combattere il cancro al collo dell'utero.

 

E nonostante abbia sconfitto la malattia alla fine dello scorso anno, la 30enne inglese è ancora troppo “spaventata” per “riconquistare” il suo stile di vita “appassionato”. L'infermiera e madre di quattro figli, originaria di York, sostengono che il cancro ha interrotto la sua ultima relazione limitando la sua vita amorosa. "Il sesso è sempre stato una parte importante della mia vita", ha detto. "Non c'è dubbio che quella diagnosi abbia condizionato tutto ciò".

 

A Jessica è stata originariamente diagnosticato un cancro cervicale al terzo stadio nel maggio 2017, tre mesi dopo la nascita del quarto figlio Ivy. I medici le hanno subito consigliato di fare un'isterectomia. “Pensavo davvero che la mia vita sarebbe finita" ammette la donna. Ma dopo la rimozione dell’utero e delle tube di Falloppio nel settembre 2017, Jessica sentiva ancora “qualcosa di sbagliato”. Nel giugno 2018, le è stata data la notizia devastante: nonostante l'isterectomia, i medici riscontrano un tumore alla sua cervice. Jessica sostiene che quando si è rivolta al suo ragazzo dell’epoca e gli ha raccontato la straziante notizie, la loro relazione di tre anni è terminata “a causa dello stress per la sua diagnosi”.

jessica shaw 5

 

jessica shaw 6

"Mi aveva promesso il mondo e pensavo che mi avrebbe supportato anche con questo. Ma quando sono andata a casa sua e gli ho detto del cancro, mi ha guardato e ha detto che non potevamo più andare avanti. Il cancro significava non avere più rapporti sessuali” spiega. "Non l'ha mai detto direttamente, ma penso che la sua decisione fosse legato a questo aspetto. Inizialmente, ero arrabbiata, ma non lo biasimo più." Jessica, che è rimasta single per nove mesi, ha sconfitto il cancro nell'ottobre 2018. "Ho ancora paura di fare sesso, ma penso che sia molto importante per gli altri malati di cancro parlare di queste cose – non dovrebbe essere un tabù. Mi piacerebbe essere di nuovo intima con qualcuno, ma dovrebbero essere davvero persone speciali”, conclude.

 

jessica shaw 4sesso 2sesso 1jessica shaw 7jessica shaw 1jessica shaw 2jessica shaw 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…