ORGASMO TRA I CALCINACCI – FANNO SESSO SELVAGGIO IN UN CANTIERE, GLI OPERAI INVITANO GLI AMANTI FOCOSI DELLA PROVINCIA DI CASERTA AD ANDARE A DIVERTIRE ALTROVE - DOPO AVERLI BECCATI DURANTE UN AMPLESSO I LAVORATORI DEL CANTIERE HANNO ESPOSTO UN CARTELLO:ECCO COSA HANNO SCRITTO
Ivan Marino per internapoli.it
“Sorpresi più volte a fare sesso sfrenato in una casa in costruzione di via Ripari (vediamo se la smettono). Con la scusa di andare a correre si incontrano 2/3 volte a settimana. Lui 40 anni, sposato con figli, di San Felice centro (molto conosciuto anche ad Arienzo). Lei 30/35 anni, bella ragazza da “identificare”.
E’ questo il cartello messo dagli operai dell’azienda edile che sta lavorando in un cantiere privato ed ha più volte sorpreso la coppia di amanti a fare sesso tra calcinacci ed attrezzi. Nel messaggio la descrizione è abbastanza dettagliata invitando così la coppia a cambiare posto, come riportato dal sito edizionecaserta. In un’occasione- si leggi- li hanno praticamente colti in flagrante, si sono rivestiti in pochi secondi e sono scappati in pista facendo finta di correre.