sesso cantiere

ORGASMO TRA I CALCINACCI – FANNO SESSO SELVAGGIO IN UN CANTIERE, GLI OPERAI INVITANO GLI AMANTI FOCOSI DELLA PROVINCIA DI CASERTA AD ANDARE A DIVERTIRE ALTROVE - DOPO AVERLI BECCATI DURANTE UN AMPLESSO I LAVORATORI DEL CANTIERE HANNO ESPOSTO UN CARTELLO:ECCO COSA HANNO SCRITTO

sesso cantiere

Ivan Marino per internapoli.it

 

 

“Sorpresi più volte a fare sesso sfrenato in una casa in costruzione di via Ripari (vediamo se la smettono). Con la scusa di andare a correre si incontrano 2/3 volte a settimana. Lui 40 anni, sposato con figli, di San Felice centro (molto conosciuto anche ad Arienzo). Lei 30/35 anni, bella ragazza da “identificare”.

 

 

 

sesso cantiere

E’ questo il cartello messo dagli operai dell’azienda edile che sta lavorando in un cantiere privato ed ha più volte sorpreso la coppia di amanti a fare sesso tra calcinacci ed attrezzi. Nel messaggio la descrizione è abbastanza dettagliata invitando così la coppia a cambiare posto, come riportato dal sito edizionecaserta. In un’occasione- si leggi- li hanno praticamente colti in flagrante, si sono rivestiti in pochi secondi e sono scappati in pista facendo finta di correre.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"