cunnilingus

UN FANTASTICO LECCA-LECCA - I SEGRETI PER PRATICARE UN CUNNILINGUS PERFETTO E REGALARE UN ORGASMO DA SBALLO – SE NON VOLETE CHE LA VOSTRA COMPAGNA FACCIA PARTE DI QUEL 40% COSTRETTO A FINGERE IL CLIMAX, USATE BENE LABBRA E DITA – RICORDATI DI NON USARE LA LINGUA COME UN MARTELLO PNEUMATICO E NON DIMENTICATE DI STIMOLARE…

Da "www.foxlife.it"

 

cunnilingus 

Ci sono donne che sognano un principe azzurro che le baci appassionatamente e donne che vorrebbero essere baciate un po' più spesso, ma magari... da altre parti.

Perché il sesso orale non è solo appannaggio degli uomini: insomma, non esiste solo la fellatio. Il cunnilingus - questo il nome del sesso orale rivolto alle donne - è una pratica spesso poco conosciuta sia da maschi che da femmine, che a volte manifestano... idee un po' confuse. 

 

Noi anche oggi siamo qui per provare a fare un po' di chiarezza e per tentare di spiegare a chi è alle prime armi, come renderlo un momento indimenticabile, evitando imbarazzi o spiacevoli incidenti.

Siete pronte/i? Cominciamo!  

apollonia saintclair cunnilingus (3)

 

Sesso orale femminile in cifre

In un sondaggio su un campione di 100 uomini, 22 di loro hanno ammesso di non provare piacere nel praticare il sesso orale alle proprie partner, mentre 78 di essi hanno dichiarato di amare questa pratica.

I più reticenti, una volta intervistati, hanno risposto che il cunnilingus si trasforma talvolta in qualcosa da evitare. Le brutte sorprese possono infatti essere in agguato, vedi il cosiddetto effetto cespuglio...

 

Secondo un ulteriore sondaggio, l'84% degli uomini intervistati ritiene che la propria partner provi piacere durante il sesso orale. In realtà è venuto fuori che ben il 40% delle donne finge di avere l'orgasmo.

cake and cunnilingus day

La scarsa esperienza, la poca conoscenza dell'anatomia femminile o la mancanza di comunicazione all'interno della coppia, possono infatti giocare brutti scherzi da entrambe le parti.

 

In realtà il cunnilingus può essere una pratica molto piacevole sia per l'uomo che - ovviamente - per la donna. L'importante è tenere a mente un paio di regole. 

Il cunnilingus perfetto

Come fare quindi per far diventare tutti i partner dei veri e propri maestri di sesso orale al femminile?

 

cake and cunnilingus day

Dunque, il vostro partner ha a disposizione una serie di elementi: labbra, lingua, dita, mani e quant'altro.

L'importante è non farsi prendere dalla foga ed evitare di cominciare ad usare la lingua come un martello pneumatico. Il clitoride e la vagina non sono infatti delle superfici da perforare.

 

sharon stone cunnilingus

Dunque, cari ragazzi, potrete iniziare concentrandovi sulla zona del clitoride - che in un rapporto orale è sicuramente la parte da favorire - con piccoli movimenti, per poi passare ad una stimolazione più energica. Occhio a non trasformare il tutto in qualcosa di troppo meccanico, perché la vostra donna se ne accorgerebbe, rischiando di far fatica a rilassarsi o a raggiungere l'orgasmo. E attenzione ovviamente al cosiddetto effetto martello pneumatico di cui sopra.

 

Cunnilingus: le posizioni consigliate

Ora, una domanda potrebbe sorgervi spontanea: è possibile trovare il punto G con un rapporto orale? Negativo.

Questa fantomatica ed idilliaca zona è più facilmente raggiungibile con le spinte coitali. Lasciamo quindi da parte questa sorta di miraggio e concentriamoci sulle posizioni migliori da adottare per fare del buon sesso orale.

sesso orale

 

Ci sono due grandi classici: uomo sdraiato e donna seduta sopra di lui, oppure lei sdraiatae lui sopra di lei. Quest'ultima è forse la favorita dalle donne perché permette loro un alto grado di rilassamento e una maggiore connessione con il partner, con il quale sarà in questo modo più facile comunicare le proprie sensazioni o le proprie fantasie.

 

sesso orale

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi una cosa: la zona anale è ricca di terminazioni nervose. Se stimolata nel modo giusto, può dunque portare un piacere davvero molto intenso. Perché quindi limitarsi alla parte vaginale?

Ad ogni modo, come amiamo ripetere, non esistono regole o dogmi nella sessualità. Perciò, fate quello che volete e fatelo come vi piace. Sempre nei limiti del rispetto altrui, ovviamente!

accarezzare il clitoridedental dam cunnilingusdoppio cunnilingusdental dam cunnilingus 2cunnilingus

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?