
CAFONAL! - PARTY SCATENATO PER FESTEGGIARE L'ACQUISIZIONE DELLA RIVISTA ROCK "ROLLING STONE ITALIA" DA PARTE DEL GRUPPO "URBAN VISION" GUIDATO DA GIANLUCA DE MARCHI. CHE SI E' PRODIGATO ANCHE ALLA CONSOLLE DI DJ PER FAR SBALLARE UN FRITTO MISTO FORMATO DA FEDEZ, SERENA BRANCALE, JOAN THIELE, CRISTINA D'AVENA, SHABLO E TORMENTO, GUÈ PEQUENO, TAMBERI E SIGNORA, ALESSANDRO BORGHI, LELE ADANI, VINCENZO MONTELLA, MANUELA FANELLI, CLAUDIA PANDOLFI E... -
Un’esplosione di glamour e musica ha acceso il Teatro Centrale di Sanremo con il party organizzato per celebrare l’ingresso di Urban Vision Group nel mondo dell’editoria attraverso l’acquisizione di Rolling Stone Italia.
L’evento ha ospitato numerose star e volti noti , tra cui Fedez, Guè Pequeno, Valeria Golino, Vincenzo Montella, Lele Adani, Nicola Ventola, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Alessandro Borghi e tanti altri, rendendo la serata un autentico tributo allo stile pop e alla creatività.
Con questa iniziativa, Urban Vision consolida il suo nuovo ruolo di editore, affermandosi non solo come leader nella comunicazione urbana, ma anche come promotore di contenuti culturali e di intrattenimento. La recente acquisizione di Rolling Stone Italia segna l’inizio di una nuova era per il gruppo, che porta la sua visione editoriale direttamente al centro del più importante evento musicale dell’anno.
Il cuore pulsante della settimana sanremese è stato il “Urban Vision loves Rolling Stone Village”, una vera e propria house of contents animata da talk, interviste e performance live. Ogni pomeriggio, il palco del Village ha ospitato personaggi di spicco, mentre la sera il pubblico si è lasciato coinvolgere da esclusivi DJ set e spettacoli dal vivo, per poi vivere insieme l’emozione della diretta del Festival di Sanremo.
urban vision loves rolling stone 6
Il tutto è stato trasmesso anche sugli schermi Urban Vision, portando le emozioni del Village nelle strade di Roma, Milano e Napoli.
Urban Vision, con questa prima grande prova da editore, ha trasformato Sanremo in uno spazio dinamico dove l’informazione incontra l’intrattenimento, tra celebrità, glamour e contenuti esclusivi, dimostrando il potenziale della sua nuova avventura editoriale.
alessandro borghi
barbara foria
urban vision loves rolling stone 14
edoardo leo
sara brancale1
manuela fanelli claudia pandolfi
alessandro borghi 1
vittoria puccini
gianluca de marchi
clemente russo
chadia rodriguez
urban vision loves rolling stone 16
urban vision loves rolling stone 15
enrico melozzi
vincenzo montella
lele adani
cristina d'avena
serena brancale
chiara bontempi gianmarco tamberi
urban vision loves rolling stone 3
urban vision loves rolling stone 10
gianluca de marchi vincenzo montella
fedez 1
urban vision loves rolling stone 1
chiara bontempi gianmarco tamberi 1
urban vision loves rolling stone 12
joan thiele 2
joan thiele
urban vision loves rolling stone 13
urban vision loves rolling stone 11
urban vision loves rolling stone 7
urban vision loves rolling stone 4
urban vision loves rolling stone 8
valeria golino gianluca de marchi
urban vision loves rolling stone 2
shablo tormento
luca campolunghi
urban vision loves rolling stone 9
nunzia de girolamo
giacomo giorgio vittoria puccini carmice recano
urban vision loves rolling stone 5
nicola ventola