DA FAR RIZZARE I CAPELLI – DOPO IL SUMMIT TRA TRUMP E CICCIO-KIM, I SOCIAL SI SONO SCATENATI METTENDO SOTTO TORCHIO I PARRUCCHIERI DEI DUE LEADER E RIBATTEZZANDO L’INCONTRO “LA SPETTACOLARE BATTAGLIA DEI CAPELLI” – TWITTER VIENE INONDATO DI MEME E GLI UTENTI SPERANO CHE THE DONALD SIA RIUSCITO A CONVINCERE IL MARESCIALLO A "DARCI UN TAGLIO"
DAGONEWS
Il summit tra il presidente Donald Trump e il governatore nordcoreano Kim Jong-un a Singapore è stato sicuramente un evento storico. Ma c’è un dettaglio indimenticabile: è stato un incontro "da far rizzare i capelli".
Gli utenti su Twitter si sono inventati una serie di meme etichettando l’incontro come “il vertice dei brutti capelli”, “hair conference” o “la spettacolare battaglia dei capelli”.
Grazie alla magia di Photoshop, i social sono stati bombardati da immagini che prendevano in giro Trump e Kim per le loro acconciature non convenzionali. Un utente ha scritto: «La battaglia delle pettinature tra dittatori. Chi vincerà?».
«Penso che gli storici del futuro si riferiranno a questo come al “vertice dei brutti capelli”» ha postato un altro utente. Il comico Dennis Miller ha twittato: «Per lo meno spero che Trump convinca Kim Jong-un a cambiare taglio».
donald trump e kim jong un 1donald trump e kim jong un 3donald trump e kim jong un 6kim jong un e donald trump 9 kim jong un e donald trump TRUMP KIM 3kim jong un e donald trump 5 kim jong un e donald trump 7 kim jong un e donald trump 8 donald trump e kim jong un 4kim jong un e donald trumpdonald trump e kim jong un 2TRUMP KIM 1donald trump e kim jong un 10