FATHER & SOLDI - IL PADRE DI COURTNEY LOVE ACCUSA LA FIGLIA DI ESSERE IMPLICATA NELLA MORTE DI COBAIN, MA IL BIGLIETTO CHE LO PROVEREBBE E’ UNA BUFALA: L’HA SCRITTO LEI STESSA SCHERZANDO CON KURT

da www.rockol.it

Pochissimi giorni fa ha suscitato un certo interesse e curiosità la foto inedita di un biglietto, rinvenuto nel portafoglio di Kurt Cobain, vicino al suo corpo senza vita - l'8 aprile del 1994. Lo scatto, ottenuto dalla "CBS" dal dipartimento di Polizia di Seattle, ritraeva questa nota scritta a mano, ma la parte inferiore era chiaramente tagliata.

Il testo visibile recitava: "Vuoi tu, Kurt Cobain, prendere Courtney Michelle Love davanti alla legge come tua moglie devastata, anche se è una tr*ia coi brufoli e succhia tutto il tuo denaro per sballarsi e fare la zoc*ola...". Una frase che pareva mettere in una cattiva luce i rapporti fra Kurt e la sua compagna Courtney Love, personaggio chiacchieratissimo e secondo alcuni responsabile della morte del leader dei Nirvana.

Ebbene, come sempre il diavolo è nei dettagli, e il testo troncato della foto sembrerebbe la chiave di lettura di tutta la faccenda; grazie al tumblr Grungebook, infatti, ora è in circolazione la foto intera del biglietto e il testo, nella sua completezza è il seguente: "Vuoi tu, Kurt Cobain, prendere Courtney Michelle Love davanti alla legge come tua moglie devastata, anche se è una tr*ia coi brufoli e succhia tutto il tuo denaro per sballarsi e fare la zoc*ola, prometti di scopar*a per bene almeno una volta a settimana".

Come sottolinea Mark Yam, autore del volume "Everybody Loves Our Town: An Oral History of Grunge", il biglietto sembra scritto da Courtney Love stessa e sarebbe un semplice scherzo tra lei e il compagno. Yarm ha twittato: "Ecco il testo COMPLETO del biglietto trovato nel portafoglio di Kurt Cobain. E' solo umorismo nero, amici (e apparentemente è stato scritto da Courtney)".

Chi invece insiste sul coinvolgimento della Love nella morte del marito, è proprio suo padre Hank Harrison, ex manager dei Grateful Dead, che si fa pubblicità raccontando di poterne fornire le prove nel libro in uscita "Love Kills: The Assassination of Kurt Cobain". Harrison parla di sua figlia come di una "psicopatica che ha tratto beneficio dalla morte di Kurt" e come una persona capacissima di rendersi complice di un omicidio.

Finora non si è mostrato un testimone attendibile e non ha fornito prove (la sua più importante sarebbe il biglietto appena smontato). I rapporti fra i due sono burrascosi da sempre, l'unico contatto che avevano quando Cortney era una adolescente, erano i pacchi di LSD e Ecstasy che lui amorevolmente le spediva a Liverpool.

 

COURTNEY LOVE CON IL PADREIL LIBRO DI HANK HARRISON PADRE DI COURTNEY LOVE IL LUOGO DOVE FU TROVATO MORTO KURT COBAINIL BIGLIETTO RITROVATO NEL PORTAFOGLIO DI KURT COBAINKURT COBAIN - IL BIGLIETTO INTEGRALE SMONTA LE ACCUSE KURT COBAINKurt Courtney e la piccola Frances

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?