CHE FINE HA FATTO DUDÙ? L’ITALIA È CON IL FIATO SOSPESO PER LE SORTI DEL CAGNOLINO DI BERLUSCONI CHE NON È STATO CITATO NEL TESTAMENTO: IL BARBONCINO CONTINUERÀ A SCORRAZZARE NEI GIARDINI DI ARCORE MA, VISTO CHE IL CAV NON HA DATO DISPOSIZIONI, NON È CHIARO CHI SE NE PRENDERÀ CURA – PER LEGGE DOVREBBE SPETTARE AI FIGLI OCCUPARSENE, MA MOLTO PROBABILMENTE SARÀ MARTA FASCINA FINO A QUANDO RESTERÀ A VILLA SAN MARTINO. DOPO NON È ESCLUSO CHE…
Estratto dell’articolo di www.lastampa.it
Che fine ha fatto Dudù? Se lo chiedono in tanti tra gli azzurri dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi visto che nel suo testamento non c'è traccia del simbolo della svolta animalista del Cavaliere. Sembra che il Barboncino bianco regalato dall'azzurra Michela Vittoria Brambilla nel 2012 […] continuerà a scorrazzare nel parco di Arcore, insieme al cucciolo maschio Peter, mentre 'mamma Dudina' e gli altri suoi due piccoli, le cagnoline Wendy e Trilly, siano rimasti con Francesca Pascale quando finì l'amore con il leader azzurro e lei lasciò Villa Maria a Casatenovo in Brianza.
silvio berlusconi con i suoi cani
La 'diaspora' dei cani berlusconiani, infatti, si è consumata nel 2020, una volta terminata la lunga relazione con la giovane napoletana, durata circa 12 anni […] Al momento della separazione, Dudù seguì il Cavaliere che si portò anche Peter, diventato presto il cane prediletto, tant'è che spesso dormiva nel letto del capo forzista.
[…] Con l'arrivo di Marta Fascina nella vita sentimentale del 'Dottore' è cambiata anche la 'geografia canina': oltre al capostipite Dudù e Peter, la famiglia dei quattro zampe (già numerosa) si è allargata poco alla volta perché, raccontano, la nuova compagna avrebbe 'adottato' altri cagnolini, ma non dei barboncini. Se è certo che Dudù continuerà a saltellare nei prati di Arcore sotto la supervisione del personale di Villa San Martino (come sempre capitava del resto, quando il padrone era fuori per impegni politici e di governo), resta la domanda: chi se ne prenderà cura? Fascina o la famiglia del Cav?
compleanno di dudu come i cani degli zar con francesca pascale
Dal punto di vista giuridico, se gli animali non figurano nel testamento, alla morte del loro legittimo proprietario diventano parte integrante dell'asse ereditario e spetterebbero ai figli di Berlusconi, che saranno tenuti a garantire il loro benessere, pena l'accusa di abbandono o maltrattamenti.
Diritto a parte, dovrebbe essere Fascina, ultima compagna del presidente di Forza Italia, a occuparsi di Dudù e Peter, almeno, raccontano, fino a quando rimarrà ad Arcore. Ma c'è chi non esclude che alla fine potrebbero ricongiungersi con Dudina, a casa Pascale […]
MARTA FASCINA, LA BARBIE DI ARCORE - MEME BY GIAN BOY MANETTILE LACRIME DI MARTA FASCINA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAfrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale con dudududu e dudinaberlusconi pascale dudududuBERLUSCONI PASCALE DUDU IN AEREO DUDUfrancesca pascale e licia ronzulli selfie con dudu berlusconi con dudu sulla copertina di chi putin tira la palletta a dudu silvio berlusconi con dudu