IL SOLITO TRANS TRANS – ARRESTATO UN RAPINATORE SERIALE DI PROSTITUTE A FERMO: HA MINACCIATO E DEPREDATO ALMENTO UNA DECINA DI LUCCIOLE MA L’ULTIMO AGGUATO È FINITO MALE – HA ABUSATO DI UNA TRANS E POI L’HA AGGREDITA CON IL COLTELLO ALLA GOLA, MA DURANTE LA FUGA HA PERSO IL CELLULARE E…
Da Lido Tre Archi a Porto Sant’Elpidio, rapinatore seriale di prostitute incastrato dal cellulare smarrito durante la fuga. L'uomo è finito al fresco, catturato due settimane dopo il sesso e l'aggressione a un trans residente a Porto Sant’Elpidio.
Ha 28 anni l'aguzzino, è romeno, vive a Lido Tre Archi, da mesi tiene sulle spine la costa fermana tra furti e violenze.
Resta sempre in piedi la segnalazione della squillo dominicana che ai primi di agosto aveva raccontato di un furto di 1.200 euro in totale, spiegando di essere stata minacciata da un romeno, che corrisponderebbe all'individuo arrestato.
Sembra che siano state depredate con questo sistema almeno una decina di lucciole tra Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio. Per il momento un uomo è al fresco per rapina e poco altro. Si sa che viveva di espedienti, che non si era fatto scrupolo di minacciare, con un coltello puntato alla gola, il viado per estorcergli 300 euro, dopo averne abusato sessualmente.