LA FIAMMA DI CICCO BELLO KIM – L’AVEVANO DATA PER MORTA AMMAZZATA, POI È RESUSCITATA E ORA SI TROVA AL CENTRO DI UN GIALLO MUSICALE E DIPLOMATICO TRA CINA E COREA DEL NORD – LA POP STAR COREANA HYON SONG WOL SEMBRA RITORNATA NEL LETTO DI KIM JONG UN
Gordon G. Chang per http://www.thedailybeast.com
Potrebbe esserci una storia di sesso all’origine del giallo musicale tra Cina e Corea del Nord. Lo scorso sabato un complesso femminile che canta brani inneggianti al regime di Kim Jong Un, le Moranbong, avrebbero dovuto esibirsi a Pechino in un evento chiave per ufficializzare il disgelo tra Cina e Corea del Nord. La band, invece, ha annullato il concerto ed è tornata improvvisamente a Pyongyang, senza spiegazioni.
Sulle ragioni dell'inatteso annullamento i rispettivi governi tacciono, ma si pensa che uno dei motivi sia la volontà da parte di Kim Jong Un di mettere a tacere i pettegolezzi sulla sua presunta relazione con la bella cantante della band, Hyon Song Wol. La storia tra i due è iniziata anni fa e nel 2014 era perfino stato scritto che il leader nord-coreano avesse ordinato la decapitazione della cantante dopo che lei aveva preso parte a un film porno.
kim jong un hyon song wolleader kimkim jong un hyon song wol e kim jong unkim jong un 20kim jong un 16kim jong un 12kim jong unnuovo taglio di kim jong unkim jong un 23kim jong un e jason priestlykim jong un 19Kim Jong-un camminare con un bastone nella sua ricomparsa in pubblico dopo 40 giorni
La notizia si è poi rivelata falsa e pochi mesi dopo Hyon Song Wol era ricomparsa su YouTube mentre parlava a una manifestazione. Può essere che ora, dopo l’allontanamento dell’anno scorso, Kim Jong Un abbia subito un “ritorno di fiamma” ma che non sia ancora pronto per renderlo pubblico.